Visualizzazione stampabile
-
Io ho il G3A3 della CA (quello che vuoi prendere) ed ho dovuto cambiare solo il gommino hopUp con uno decente: i caricatori sono i classici per G3.
Nota un po' per tutti i nuovi: "Full Metal" non vuol dire che ogni parte è fatta di metallo ma che le parti di metallo sono le stesse del real steel.
Ahab
PS: il corpo è in metallo (alluminio direi) i furnitures sono in polimero (scarsino di qualità quando fa freddo ma fa il suo lavoro)
-
Bene bene, mi sei stato di grandissimo aiuto.
Ultime 2 domandine:
Ma alla fine, quanto è lungo???
E dove si mettono le batterie visto che il calcio è mobile ( retrattile|???
Grazie ancora
-
Se il calcio è retrattile le batterie andranno al 99% nelle astine ;)
-
Scusa ho confuso l'offizier col mio: cambia il calcio e la canna più corta (se è quella versione) solamente però ^^ batterie nelle guancette anteriori... lo spazio è poco se non usi lipo
Con calcio sta sul 98cm circa la versione lunga mentre un 80cm circa la versione corta.
Metti una foto però così confermiamo
Ahab
-
1 allegato(i)
Allegato 107650
é Questo.
Quindi la batteria ( uso le lipo| và sotto il paramano? Cioè dentro???
Grazie
-
Si esatto, come negli MP5...
-
alla fine sei passato da un sg1 ad un g3 sas :)
-
Quello in figura è un poco più lungo del SAS ma molto più corto dello SG1 :-P troppo piccolo per i miei gusti ^^
Ahab
PS: sarà un 80cm a calcio aperto circa
-
Grazie, e si impugna bene?
Cioè io sono abituato ad un m4, più o meno devo cambiare posizione delle mani?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sniper action
Grazie, e si impugna bene?
Cioè io sono abituato ad un m4, più o meno devo cambiare posizione delle mani?
Grazie
Amico mio dipende pure da come sei fatto tu.
Chiedere se un fucile si impugna bene è inutile.
Per me il il g36 è il fucile più comodo del mondo, come lo è un buon Ak. Altri ti diranno che l'acappa fa schifo e che l'm4 è comodissimo, versatile e fa tanto S.F.
Noi ti possiamo consigliare il lato estetico e meccanico con dati oggettivi; la comodità è relativa alla persona.
Sei un tipetto bello grosso? Vacci di g3a4 e non fai un soldo di danno, invece di prenderti quel moncone là.