Visualizzazione stampabile
-
A me l'idea piace, più che altro servirebbe a fare un censimento (per una volta tanto reale) di chi usa o ha un setup russo.
Inutile pensare al passato e al fatto che i vari tentativi non siano andati a buon fine, con questo pensiero non si riuscirà mai ad organizzare niente ne oggi ne domani...... c'hanno provato gli XYZ ed è andata male, ho ringraziato gli XYZ del tentativo, domani forse vuoi per congiunzioni astrali o solo perchè nel tempo si saranno aggiunti altri giocatori questa giocata o raduno sarà possibile quindi mai disperare (in effetti c'e' una idea in ballo ma è ancora troppo a livello embrionale per parlarne ma avere dei numeri concreti potrebbe aiutare a valutare la cosa)
McTAZ
-
Ci son pure i ragazzi dell?ARCO di Verona. Dovrebbero essere in 6-7 ad avere setup dell'Est. :)
-
se si facesse durante il periodo estivo potrei partecipare ...
-
pure io, unico del mio club... se si fa qualcosa posso farci un pensierino (anche perchè essendo in zona bergamo c'è qualcuno dalle mie parti)
ad esempio a un torneo dai triarii avevo conosciuto un paio di ragazzi che giocavano in russian style ma che non sono iscritti a sam quindi non saprei come rintracciarli :\
-
Ciao a tutti.
SPETSNAZ LUCCA disponibili.
15 soci Full Russian style.
-
Nei Royal Marines Commando di Roma ci sono almeno una trentina di mimetiche russo/sovietiche e tutto il resto della panoplia (baschi, buffetterie, elmetti, colbacchi ...).
Poi ci sono gli OpForce, sempre di Roma ... decisamente ben attrezzati.
-
io....uso detup russi da quando ho iniziato a giocare a soft
-
ci sono anche io, unico nel mio club e uno dei pochi del sud, quindi con problemi in caso di eventuali spostamenti :D
-
EHEHEHE i probemi di spostamenti sono comuni per noi terroni.....
-
Da Piacenza potremmo muoverci in 4, con poca roba (mimetica + chicom + ak), ma comunque disponibili ;)