Visualizzazione stampabile
-
io ho imparato una cosa spendere proppi soldi non serve a niente.
l'unica cosa per cui spenderei è il prowin....
con quesi soldi ti prendevi il pistone bianco marui, una testa area1000, una sp90 o 100, settoria e cntrale ics+ conico marui+ pignone, cilindro guarder lucidato o qualcosaltro ed una testa cilindro in alluminio, una asta spingipallino guarder, ed uno spingipallino guarder antivuoto.
e ti rimanevano i soldi per un altro fucile.....
-
-
Raga grazie a tutti per le risposte, purtroppo siamo in mano a questi grossisti e possiamo fare poco e niente, spero solo che me lo mandino indietro nel più breve tempo possibile... ho chiesto di cambiare con questo:
1 x marui ingranaggio conico universale (tm-bvl-gr) = 15.90EUR
1 x systema ingranaggio centrale in acciaio (sop-024) = 27.90EUR
1 x systema kit cilindro bore up per m4 (za-03-38) = 69.00EUR
1 x element pistone in nylon/full metal (in0405) = 12.90EUR
1 x guarder ingranaggio settore in acciaio per marui (ge-02-11) = 13.00EUR (aspettando l'ics)
1 x element boccole cuscinetti 9mm (in0208) = 14.90EUR
Raggiunge i 150€, spero solo che nn mi facciano pagare anche le spese per il ritorno...
-
NOOOOO PERCHE IL BORE UP?? o,o
-
è male?
Cosa dovrei prendere al suo posto?
-
cilindro e testa normale
di che replica stiamo parlando?
-
Sulle nostre repliche under-joule i kit bore-up come le teste cilindro e pistone in metallo non hanno senso!!!! anzi molte volte succedono danni irreparabili al GB ( rottura all'altezza della testa cilindro)
-
Se lascio i bore up succede qualcosa? monto tutto su kac con prometeus 6.03 (lunghezza canna m4) userò una sp 90 con motore systema turbo e lipo 11.1 15c 900mha
-
ma Perche non ti studi la guida ai componenti che ci sono marche e modelli...
-
Scusami tex avevo già letto la tua guida qualche tempo fa ma mi era passato di mente il bore up! ora ho cercato alcune cosine e ho raggiunto questa conclusione:
Ho rivisto l'ordine:
- 1pz.- guarder ingranaggio settore in acciaio per marui
- 1pz.- systema ingranaggio centrale in acciaio
- 1pz.- marui ingranaggio conico universale
- 1pz.- g&g testa cilindro ver.2
- 1pz.- energy cilindro type-1
- 1pz.- element boccole cuscinetti 9mm
- 1pz.- prometheus hard piston per aeg
- 1pz.- magic box testa pistone POM
qui a casa già ho asta spingipallino area 1000, spingi pallino systema, molla sp90, guida molla originale, anti reversal originale!
Cercavo qualcosa di silenziato, per questo ero caduto nel bore up, ma nn avevo letto le controindicazioni! Perdono