Visualizzazione stampabile
-
Unico neo di qiesto tattico ?
Se lo usi seduto, durante spostamenti in auto e cose del genere, tende a salire e spaccarti le ascelle.
Ho fatto un paio di 24/48 ore come controinterdizione in fuoristrada, e son venuto fuori con dei lividi niente male.
-
Per Erwin: il tattico non ha loe piastre ma è ben imbottito, quindi se poggiato in verticale, a pieno carico rimane su.
La misura delle piastre sinceramente non la so, cercherò di trovare informazioni quanto prima.
Il prezzo è proprio quello, ed effettivamente non è economico, c'è da dire però che questo viene fornito completo, mentre il pantac mtv a quel che so io sta sui 170 euro senza neanche una tasca...
Stitch: hai ragione, a meno che non viene stretto per bene alla vita, tende a salire quando si sta seduti.
-
Makako, sale comunque anche se lo stringi.
Quando ti pieghi, viene spinto dalle cosce, quindi sale per forza.
Anche quando ci si inginocchia per sparare, secondo quanto ci si abbassa, da quel problema.
Logicamente, dipende dall'altezza a cui lo regoli....
-
Sono d'accordo che sale quando ti siedi ma quando ti inginocchi per sparare no, almeno a me non succede, ineffetti se ci pesnsi, io per come l'ho regolato in vita e sulle spalle, non mi arriva nemmeno alla cintura, quindi è difficile che io mi pieghi talmente tanto da far si che le cosce lo spingano su, almeno questa è la mia esperienza.
Come hai detto tu dipende dall'altezza, (non dalla vita come ho detto io :)) poi percarità se la tua esperienza è negativa niente da ridire....
-
Io mi sono trovato benissimo con questo tattico e continuo ad usarlo con soddisfazione.
Complimenti per la recensione...rep+ in arrivo
-
Quote:
Originariamente inviata da
Makako
Sono d'accordo che sale quando ti siedi ma quando ti inginocchi per sparare no, almeno a me non succede, ineffetti se ci pesnsi, io per come l'ho regolato in vita e sulle spalle, non mi arriva nemmeno alla cintura, quindi è difficile che io mi pieghi talmente tanto da far si che le cosce lo spingano su, almeno questa è la mia esperienza.
Come hai detto tu dipende dall'altezza, (non dalla vita come ho detto io :)) poi percarità se la tua esperienza è negativa niente da ridire....
quoto Makako perche anche io il mio l ho regolato praticamente sopra la cintura e anche se vado a sedermi il tattico rimane fermo o sale leggermente senza dare fastidio alle ascelle, anche io ho lo stesso tattico (guarda firma) pero' della FCM prato (sara rimarchiato :)) magari dacci un occhiata visto che sei un po piu esperto di me per capire se sono perfettamente uguali o ce qualche visibile cambiamento (anche se leggendo la tua rece non mi sembra)
PS rep+ ;)
-
Beh direi che sono uguali, anche se io l'ho pagato di più :oops: :)
Cmq non sono più esperto di te, anzi complimqnti per la rece che in quanto a termini è molto più tecnica della mia.
rep + :)
-
Ho cambiato le foto aggiunto qualcosina, spero che adesso vada bene, grazie.....
-
-
Ciao Makako, bella recensione!
Vorrei giusto una informazione dato ke farò un ordine a breve per questo tattico. Io uso caricatori da 450 che ovviamente rspetto a qlli normali sono un pò più lunghi. Poso avere problemi nell'alloggiarli nelle tasche frontali?