AHAHAHAHAHAHA
Ragazzi siete spettacolari!
Ti ho dato rep + ma non è per te, è per poveraccio che avete denudato in campo incollandogli i cerotti sulla pancia!!!
Visualizzazione stampabile
AHAHAHAHAHAHA
Ragazzi siete spettacolari!
Ti ho dato rep + ma non è per te, è per poveraccio che avete denudato in campo incollandogli i cerotti sulla pancia!!!
Foto veramente spettacolari....complimenti al fotografo..veramente professionale..
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Belli come er sole!!! :giggle: ..REP+ in arrivo!
Quando è un gruppo a replicare qualche setup mi piace sempre, apettando la lista vi do rep+ per il lavoro e l'impression.
P.s con qualche fumogeno le foto sarebbereo state fantasiche.
rep+
L' unica cosa che non mi piace più di tanto sono i photoshoot in cui si simulano dei feriti; comunque avete fatto un lavoro davvero invidiabile. Costruire un setup non è semplice ma farne 4...:sbav: attendo le kitlist. :)
p.s. alla foto di romeo&juliet ho lollato durissimo... :asd:
Ottimo Lavoro, complimenti ragazzi...;)
Cioè uno vede foto fighe e poi ci sono quelle che fanno schiattare..aahah,grandi! rep+
Diciamo che prima rideva lui... Alla fine delle foto ridevamo noi..:P
Urlava tantisssssssimo :):)
---------- Post added at 21:12 ---------- Previous post was at 20:55 ----------
Neanch'io sono sostenitore di simulazioni Con i feriti, ma la tentazione di depilare il petto a uno dei miei era troppo forte, E le foto non erano in programma :)
molto belli i set-ups, complimenti!
anche se ogni volta che vedo un paio di ESS tagliuzzati mi scende una lacrimuccia..hahahahah
rimango lievemente perplesso per le foto dei feriti a terra con tanto di cure mediche da training operativo... poichè
sto provando a mettermi nei panni di un qualsiasi osservatore esterno al mondo del softair o peggio ancora di chiunque sia stato
realmente ferito in un teatro operativo e cerco di immaginare il turbinio di pensieri e conclusioni a cui potrebbe arrivare osservando queste scene.
Per questo motivo non me la sento di darvi alcun punto rep, rimango neutrale.
capisco e approvo idealmente....abbiamo compensato facendo un Po i cretini per sdrammatizzare. voglio però precisare il massimo rispetto per chi rischia ogni giorno o ha dovuto soccorrere veramente un suo compagno, da parte mia e del club. in realtà é tutta colpa del presidente che ha appena messo le mani sulla medic paraclete e non ha resistito....il ferito è il secondo più peloso in squadra!!!!! ;)
a breve kitlist!