Visualizzazione stampabile
-
infatti ho optato per quella 7.4 della EP ;)
TEX: beh col rof voglio stare sui 27 bb sec disicuro sotto i 30 xke senno ho paura di sgranare
dato che il conico ics non è compatibile con altri pignoni, mi prenderei il centrale e il settore ics e ci lascio il conico dboys rinforzato (perche anche gli ics sono standard quindi il rapporto sarà 18:1) e se proprio mi si deve sgranare il pignone prendero un ics :D
a proposito ho letto delle guide sui motori e ho capito che il guarder è piu veloce dell'm120, ma quello che non ho capito è qual'è il piu resistente all'usura e cosa sono le celle del motore ( ho letto che l'm120 è l'unico ad averne tre )....
-
sono io scemo che ho constatato e provato che invece è l'm120 ad essere piu veloce del guarder?
-
ice e compagnia, la vostra configurazione si funziona ma non è la scelta migliore.
perche montare ingranaggi shs se si usano lipo da 7.4?
è come prendere un ferrari e andare in giro col freno a mano tirato per paura di correr troppo.
perche cambiare e spendere per gli ingranaggi e il motore, fare mille modifiche e lavori quanto basta na lipo da 11 e un m120?
il risultato sra lo stesso ma con meno sbattimento, meno spese e una reattivita meccanica maggiore!
-
roccia ho letto il tuo post, ma subito dopo ho letto la prova di 7even dove comparava l'm120 l'high speed della ca il guarder il vfc e il jg super high power e il guarder era il piu veloce subito dopo il classic army con un rof piu elevato dell' m120
https://www.softairmania.it/threads/69779-Motori-Guarder-HS-revolution-G-amp-P-MS120-CA-Super-HS-VFC-EG1300-JG-Super-HPower
-
sfrutto il thread per una domanda tecnica, se non ho capito male l'abbinamento G&P M120 + Lipo 11.1v non è fattibile?
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
AlSr
tutto è fattibile ;)
Vero! :-)
L'importante è che _Sherman_ sia disposto a riparare la sua replica ogni volta che la usa. ;-)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Luky
Vero! :-)
L'importante è che _Sherman_ sia disposto a riparare la sua replica ogni volta che la usa. ;-)
mmhhh però nel thread specifico sull'Hi Speed viene spiegato che è fattibile, previo montaggio di parti selezionate, ovvio che questo era il mio intento, costruire una meccanica appositamente per il G&P M120 + Lipoo 11.1v....
-
Beh, utilizzare pezzi specifici è un obbligo con un ROF del genere. Ma ciò non toglie che tu possa avere dei problemi comunque.
Personalmente ritengo che ROF elevati equivalgono a giocare alla roulette russa con 3 pallottole nel tamburo.
-
Io proporrei 1 m90 e poi cambiare solo il motore e provare sta lipo 11,1...
OVVIAMENTE DOPO UNO SPESSORAMENTO ADEGUATO
Magari si trova già la rof desiderata.