Visualizzazione stampabile
-
ragazzi miei infine ho fatto la mia scelta!!!!
indovinate un pò cosa ho preso????
..premetto che è stato uno di quei treni che è passato e l'ho preso al volo..LBT 6094A in OD!!!!!!
a breve posto foto completo e farcito, devo aggiungere solo una stupenda EMDOM Vehicle Hydration Carrier in sewer green...
i motivi della mia scelta sono stati molteplici, primo tra tutti la reperibilità del SOD in od: praticamente nulla..potevo cambiare camouflage, ho già delle ottime tasche in multicam da DA ma poi è andata com'è andata..
saluto a tutti e grazie ancora per le opinioni e i preziosi punti di vista...
houston
-
2 allegato(i)
foto dell'attuale setup...
Allegato 105299 Allegato 105300
ovviamente l'uso sarà principalmente in DA cqb/cqc.. se decido di utilizzare solo la 2nd line previsto riposizionamento dei velcri identificativi del nick e gruppo sanguigno, ptt più a sinistra e spostati i cyalume, quindi serpa level 2 in od inserita mediante molle plate adapter..
saluto
houston
-
sto testando il plate della SOD e vi posso assicurare che non ha nulla da inviare a prodotti più conosciuti. Oltretutto in HCS ha una colorazione dinamica e ottima in ogni contesto...
consigliatissimo.
;)
-
ciaoo...
puoi postare foto da indossato???
tu l'HCS con cosa lo abbini??? io gioco in marpat e woodland, prossimamente vegetato o multicam..
saluto
houston
-
esatto, anzi fai una bella recensione! Ps mi dici il prezzo che lo hai pagato?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviata da
I-Warrior
esatto, anzi fai una bella recensione! Ps mi dici il prezzo che lo hai pagato?
grazie
1. quoto I-Warrior in merito alla richiesta di una rece da parte tua!!..
2. per il prezzo penso che sia simile o qualcosa in + di un lbt ...
3. comunque attendo con interesse le foto da indossato e i tuoi abbinamenti con l'abbigliamento..
saluto
houston