io voglio andare controccrente e dico la mia :asd:
combat pants OPS con tessuto originale crye e combat shirt :asd: rapporto qualità prezzo molto elevato direi
Visualizzazione stampabile
io voglio andare controccrente e dico la mia :asd:
combat pants OPS con tessuto originale crye e combat shirt :asd: rapporto qualità prezzo molto elevato direi
il risparmio è relativo... se un paio di pantaloni in cartone da 20€ che dopo 2 giocate li butti via vuol dire risparmiare allora vuol dire che si ha sbagliato qualcosa.... secondo me bisogna sempre vedere il giusto compromesso qualità prezzo.. ovviamente questo è il mio criterio di giudizio quando faccio acquisti, poi ognuno la vede a suo modo... e credo tu la veda abbastanza come me vedendo i tuoi setup
beh il ragazzo non aveva preso in esame, cinesate di merda, per quanto propper e truspec non siano prodotti al meglio..e Staffy ha provato che anche i Crye si stracciano.ehheheheh
ma cosa vuoi che siano 250€ di pantaloni per staffy :asd:
io, sinceramente, ci sarei rimasto davvero male....
Le Army Combat Uniform in pattern multicam sono fatte da diversi contractors, non solo Crye, anche Propper, American Apparel etc...
160€ sono un furto legalizzato in ogni caso.
Davvero sono tanti? io ho fatto il calcolo per una mimetica della crye si spende sui 300€ e ho calcolato che per farmi il setup completo combat + tattico + belt vengo sui 800€ ovviamente senza spese di spedizione e comprendolo in usa (io ho la possibilità xk mia zia ci va una volta ogni 2 mesi per lavoro)
secondo me hai fatto male i conti.... dovresti spendere circa la metà