Visualizzazione stampabile
-
raga dato che approfitto dell'ubicazione del torneo vicino al mare mi porta la famiglia tutta cosi io alla domenica sparacchio pallini e loro stanno in spiaggia :giggle:
dicevo ne approfitto per farmi un week-end lungo al mare dalle vs parti, potete consigliarmi un alberghetto decoroso vicino al mare?
anche via pm ;-)
-
interessato, si può avere qualche info in più? tipo durata, modalità di gioco ecc... tnx!!!
-
evil militia interessati all'evento
si richiedono maggiori informazioni
in pm
grazie! :wink2:
-
allora ragazzi le modalita sono le seguenti:percorso obbligato a 5 obbiettivi +2 wp..durata prevista del percordo 2 ore e trenta minuti..entro la prossima settiamana postiamo il book...cmq per maggiri e piu specifiche informazioni cci sono la mail e il numero nel primo mex!!a presto! :)
-
iguardo ad una sistemazione in albergo si dovrebbe chiamare il numero (filippo) che ho messo nel primo post, lui sicuramente saprebbe aiutare più di me visto ke è proprio del luogo.
a presto e okkio ai cecchini..
:p
-
iguardo ad una sistemazione in albergo si dovrebbe chiamare il numero (filippo) che ho messo nel primo post, lui sicuramente saprebbe aiutare più di me visto ke è proprio del luogo.
-
-
pollo dove minkia eri oggi cavolo......co la ghillie uno spettacolo!!! :d
-
ragazzi 150 compreso elmetto significa 150 a squadra? e soprattutto significa 8 elmetti?
-
attendo book con ansia.
ciao