Visualizzazione stampabile
-
proprio un bel pezzo.
grazie per la recensione e complimenti per l'acquisto.
In marpat, poi, mi piace davvero una cifra.
p.s. : non ti metto rep+ solo perchè lo richiedi espressamente.
Le rece si fanno per contribuire alla community, non per la rep. !!!
-
Certo Lova J., che anche tu hai scelto uno dei negozi più cari, io l' ho visto in altri siti anche a 10,00 € di meno (anche se probabilmente l'avrai preso li perchè altrove non lo hanno in Marpat)...
-
Quote:
Originariamente inviata da
calcifer
proprio un bel pezzo.
grazie per la recensione e complimenti per l'acquisto.
Grazie mille del complimento!
Quote:
calcifer
In marpat, poi, mi piace davvero una cifra.
SBAV :D
Quote:
calcifer
p.s. : non ti metto rep+ solo perchè lo richiedi espressamente.
Le rece si fanno per contribuire alla community, non per la rep. !!!
A dir la verità questa recensione è stata scritta perchè è uno dei prodotti da Softair migliori che abbia mai acquistato, di cui si parla un sacco all' interno della comunity e di cui nessuno aveva scritto ancora una recensione. La rep è ben accetta, ma è una cosa secondaria. Se scrivessi recensioni per la rep+, le scriverei per ogni minchiata che compro nel nostro amatissimo sport! Ci tengo a specificarlo non per farti cambiare idea (ribadisco che è una cosa secondaria) ma perchè hai interpretato male la frase :)
Quote:
kerryking
Certo Lova J., che anche tu hai scelto uno dei negozi più cari, io l' ho visto in altri siti anche a 10,00 € di meno (anche se probabilmente l'avrai preso li perchè altrove non lo hanno in Marpat)...
Bingo ;)
-
Anch'io lo presa da uno sponsor di SAM, a dieci euro di meno, e anche Marpat! xD
Comunque anch'io penso che Marpat e da SBAVO :D
-
Quote:
QuaZa
Anch'io lo presa da uno sponsor di SAM, a dieci euro di meno, e anche Marpat! xD
Maledizione! :D
Comunque puoi dirlo tranquillamente il nome, non c' è niente nel regolamento che lo vieti....l' unica cosa vietata è postare i link diretti ai negozi ;)
-
-