Visualizzazione stampabile
-
Il mio scopo è che non mi gravi molto sul collo.
Per ora gioco solo domenicali, e anche se fino ad oggi mi portavo dietro un bell'equipaggiamento, ad oggi lo devo necessariamente ridurre se voglio preservare la mia salute, quindi direi una dotazione standar di caricatori, pallini, acqua, 1 batteria.
-
Cinturone + spallacci (imbottiti) e scarichi tutto sui fianchi ^^
Ahab
-
Hai qualche foto d'esempio ? Non mi riesce visualizzare tutto l'equipaggiamento su questa accoppiata da te proposta.
-
Dipende quante cose ti devi portare dietro, se è solo per partite domenicali allora ti basta una padded belt con le tasche attaccate e degli spallacci piccoli tipo HSGI, le padded belt strette per bene scaricano il peso sui fianchi e per nulla sulle spalle/collo, gli spallacci ti servono solo per una maggiore sicurezza se la carichi di più e non te la fa scivolare verso il basso.
-
Mhh ok... dei buoni spallacci imbottiti dove li potrei recuperare ? Mandate pure mp se è il caso.
Grazie a tutti per ora.
-
Ma spallacci imbottiti per cosa?
-
Da abbinare a supenders e cinturone...
-
Guarda solitamente i suspender per cinturono tipo padded belt non sono imbottiti, se non sbaglio la Emdom fa dei suspenders leggermente imbottiti, altre marche non me ne vengono in mente.
Fidati comunque che se la padded è ben stretta, sulle spalle non sentirai il minimo peso, i suspenders sono solo una sicurezza in più.
-
Si infatti, anche io di suspenders imbottiti o più "comodi" a giro non ne ho visti, per questo chiedevo.
Ora proverò a settare la padded belt e vedrò...
-
Altrimenti un H-Harness tipo l'Eagle o il Black Hawk, il concetto è simile, l'unica cosa è che sono molto grandi di circonferenza!