Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
RobyBMW
Spero si veda, l'ho presa da facciadilibro!
quindi decidi solo quello che ti piace di più ;)
saluti!
Avrei un altra domanda.... secondo te sul 1961A è possibile cucire i fastex sui portacaricatori stile vero LBT??
-
Quote:
Delta80
Avrei un altra domanda.... secondo te sul 1961A è possibile cucire i fastex sui portacaricatori stile vero LBT??
bhè, i fastex sono su versioni diverse di 1961, mica tutti li montano ;)
se vuoi i fastex però e vuoi curcirli si può fare!
basta una macchina da cucire cazzuta :D
-
Quote:
RobyBMW
bhè, i fastex sono su versioni diverse di 1961, mica tutti li montano ;)
se vuoi i fastex però e vuoi curcirli si può fare!
basta una macchina da cucire cazzuta :D
ti ringrazio delle risposte! :D
purtroppo devo comprare il mio primo tattico e sono indeciso tra il 1961 e il rhodesian... e sono mooolto indeciso.
per ora sto andando avanti con il set alice dell'esercito italiano... non so se hai presente! :D
-
Quote:
Delta80
ti ringrazio delle risposte! :D
purtroppo devo comprare il mio primo tattico e sono indeciso tra il 1961 e il rhodesian... e sono mooolto indeciso.
per ora sto andando avanti con il set alice dell'esercito italiano... non so se hai presente! :D
purtroppo si, ho presente!
cambia in fretta ;)
saluti!
-
ciao caro come va? scusa il disturbo ...mi chiedevo visto che ho letto la tua recensione sul 1961 T&T e pare ad occhio il piu simile a quello vero, anche per l'uso della doppia cordura, spallacci piu fini rispetto pantac...mi fai una foto alla luce del sole? me ne basta una in cui si vede tutto il frontale spallacci compresi..ma alla luce del sole per capire il colore e le sue sfumature. dalle foto non mi convince troppo..scusa ma sei l'unico che so per certo che lo tieni...fammi sapere ! grazie ancora
-
Quote:
furio_87
ciao caro come va? scusa il disturbo ...mi chiedevo visto che ho letto la tua recensione sul 1961 T&T e pare ad occhio il piu simile a quello vero, anche per l'uso della doppia cordura, spallacci piu fini rispetto pantac...mi fai una foto alla luce del sole? me ne basta una in cui si vede tutto il frontale spallacci compresi..ma alla luce del sole per capire il colore e le sue sfumature. dalle foto non mi convince troppo..scusa ma sei l'unico che so per certo che lo tieni...fammi sapere ! grazie ancora
Ciao caro,
appena il tempo migliora, e ovviamente tempo per me permettendo ti faccio la foto al sole ;)
per la modica cifra di €:150.00, un prezzo da amico :asd:
-
1 allegato(i)
Dimenticavo, l'unica foto da indossato che ho è questa, si vede poco però:
Allegato 111031
-
2 allegato(i)
io l'ho comprato poco tempo fa... e se lo avessi notato prima lo avrei acquistato da tempo...
bella rece...chiara e dettagliata...
io lo uso sopra al paca e si adatta perfettamente.
compratelo pure
Allegato 111425Allegato 111426
si vede un po poco ma è veramente una figata!!!!!!!!!!
-
1 allegato(i)
Ehi Furio,
finalmente un pò di luce, ti ho fatto la foto che mi chiedevi:
Allegato 112057
E comunque la foto fa schifo :asd:
-