Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Etiliko
kam sei gentilissimo guarda...
guarda..sul fatto che c'è di meglio in giro non sbaglia nessuno...il fatto di evitare l'acquisto è più soggettiva la cosa; dato che non lavoro ancora non voglio spendere dei soldi per dei vest delle marche più blasonate (vedi pantac, flye e altre) ma stare più basso; poi magari tra qualche anno incomincerò a comprare solo pezzi issued e vest della eagle chissà:p
-
Francamente comprare un Ciras sotto-sottomarca è un pò un suicidio.
Già è un tattico dalla vestibilità discutibile,ingombrante e che rimane flaccido(anche mettendogli le piastre finto-balistiche)..d'estate è poi una sauna ambulante,sopratutto le versioni replica a basso costo(quello originale-che possiedo-non è che sia poi molto meglio..).
Pesa quasi il doppio di un plate carrier(che ha praticamente la stessa capacità di carico) o di un 6094.
Insomma....perchè comprate stì cacchio di Ciras che neanche i soldati veri lo usano quasi più dato che si trovano meglio con altra roba più leggera e ergonomica????(tra l'altro loro devono portarci dentro la protezione balistica...noi no).
Come si capisce..non amo i Ciras.
-
Quote:
The_NightRider
Già è un tattico dalla vestibilità discutibile,ingombrante e che rimane flaccido(anche mettendogli le piastre finto-balistiche)..d'estate è poi una sauna ambulante,sopratutto le versioni replica a basso costo(quello originale-che possiedo-non è che sia poi molto meglio..).
Pesa quasi il doppio di un plate carrier(che ha praticamente la stessa capacità di carico) o di un 6094.
Insomma....perchè comprate stì cacchio di Ciras che neanche i soldati veri lo usano quasi più dato che si trovano meglio con altra roba più leggera e ergonomica????(tra l'altro loro devono portarci dentro la protezione balistica...noi no).
Come si capisce..non amo i Ciras.
già...lo si nota xD
ti dirò...non è così flaccido; sul fatto di essere ingombrante e pesante: un po pesa è vero però non è così ingombrante ;) si in effetti tiene caldo :p
il 6094..lo so piace molto anche a me e se continuerò a praticare questo sport penso che sarà sicuramente il prossimo acquisto
-
Quote:
Bostik
già...lo si nota xD
ti dirò...non è così flaccido; sul fatto di essere ingombrante e pesante: un po pesa è vero però non è così ingombrante ;) si in effetti tiene caldo :p
il 6094..lo so piace molto anche a me e se continuerò a praticare questo sport penso che sarà sicuramente il prossimo acquisto
Anche io lo ho usato..sia ben chiaro...ma dopo aver provato altri tipi di tattico sono emersi tutti i suoi difetti.
Naturalmente se uno fà reenacting il Ciras può essere un'opzione per replicare certi setup,ma come tattico da gioco è sconsigliabile.
Già solo per toglierlo e metterlo si fà fatica....:giggle:
Come ho detto esistono alternative più comode,leggere ed ergonomiche,anche low cost.
-
bella recensione. io ho lo stesso tattico e mi trovo comodissimo.come hai fatto notare manca una utility . il materiale (mi ha fatto sapere il negozio )trattasi di cordura ma non di livelli tipo pantac . la presenza di una tasca per il camelback mi ha fatto piacere di meno scoprire che non era provvista di vescica la quale si puo pero acquistare a prezzi non elevati
-
Come dice Night il CIRAS è uno dei tattici più scomodi, battuto forse, solo dall'MTV, però io lo adoro :D
Il mio non ha quasi più neanche un pals libero, lo ho appesantito all'inverosimile (cercando di replicare un setup M.E.U.). Io lo indosso con le finte sapi in plastica rigida e in più gli ho messo delle finte soft armour per aumentarne la rigidità (sempre per dar ragione a Night, senza soft armour è davvero floscio) e oggi mi è arrivato il groin protector :asd:
-
e che cacchio io l'ho comprato ieri -.-''
mi arriva venerdì e già mi avete demoralizzato :(
e pensare che ho la minimi da usarci :asd:
-
Quote:
Il_Minimista
i miei più sentiti auguri!
Quote:
Fede1978
Come dice Night il CIRAS è uno dei tattici più scomodi, battuto forse, solo dall'MTV, però io lo adoro :D
Il mio non ha quasi più neanche un pals libero, lo ho appesantito all'inverosimile (cercando di replicare un setup M.E.U.). Io lo indosso con le finte sapi in plastica rigida e in più gli ho messo delle finte soft armour per aumentarne la rigidità (sempre per dar ragione a Night, senza soft armour è davvero floscio) e oggi mi è arrivato il groin protector :asd:
infatti sto già cercando in giro le sapi (mannaggia a te ora mi sono preso bene xD)
allora non ho sbagliato tattico se voglio fare un setup ispirato (ma tanto ispirato) al force recon dei marines :)
quali sono i reparti che usano il ciras?
-
Io lo comprai la settimana scorsa... AMEN.
Credo che comunque, per iniziare, si potrà rivelare utile, sia nel gioco sia nella nostra esperienza personale :)
Comunque sono 6 tasche per M4 con velcro e altre 4 senza :D
-
1 allegato(i)
Quote:
Il_Minimista
Allegato 103472
Quote:
Quoto pienamente Night...ma è pur vero che una buona fetta dei softgunner del mondo (me compreso) deve fare questa ca**ata prima di passare ad altro!
Comunque tornando al tattico Shooter in questione, anch'io l'ho avuto sottomano e considerato il prezzo, non è quanto di peggio abbia visto! Diciamo che volendo fare l'esperimento ciras (a poco prezzo), è il meno dannoso che conosca... ;)