Visualizzazione stampabile
-
casale monferrato.......quanti ricordi !!!!
marzo '76, mezzo metro di neve, caserma nino bixio, 30 anni di meno ......... ca§§o !!!!
non ti preoccupare. e' sicuramente una ca....ata.
molto probabilmente è un falso contatto elettrico o sul selector plate o sulle lamine interne del grilletto. come ti ha suggerito qualcuno potrebbe anche essere un falso contatto su un connettore della batteria o del motore.
se vuoi puoi spedirmelo e paghi solo le spese postali.
ciao.
-
molto più semoplicemente, potrebbe essere uno dei due faston del motore, che si è sfilato.
apri il tappo del motore e controlla.
-
appena riprendiamo il fucile seguirò i vostri preziosissimi consigli 8)
-
a me è successa una cosa simile con il mio m4, schiacciavo il grilletto e niente.... nel mio caso era il tappo del motore che non era fissato a dovere, se lo premevo col pollice e tiravo il grilletto il fucile sparava...
-
ahahahahah il buon vecchio Claudio.....ho ordinato un celsius M4 xmax...dopo 2 mesi io nn vedo fucile e pre riavere i 280 € di acconto sto tribulando l'anima.
Esorto tutti voi di Casale o zona: NON COMPRATE DA QUEL LAxxx BUGIxxxxx....ahahahaha una volta so che il fucile è a roma....un altra volta il fucile è in svizzera....auahuahauha tra tutti i giri che lo pago 15000€ solo di tasse doganali XD
editato dallo staff e sotto controllo...
-
Ma che senso ha questo tuo post in un topic di fine 2005? Mah...
-
Mah, forse per far notare che, dopo 5 anni, il comportamento del rivenditore non è cambiato più di tanto............... ;-)
Comunque bisognerebbe sentire più campane prima di crocefiggere qualcuno.