Visualizzazione stampabile
-
Lo spegnifiamma in pratica è inserito nella parte anteriore e tenuto in posizione corretta da 3 scanalature nella canna corrispondenti a 3 strisce in rilievo sullo spegnifiamma.
Una volta inserito è tenuto fermo da una vite che si inserisce sotto lo spegnifiamma e che "spinge" contro la canna.
Spero di essermi spiegato abbastanza bene^^
Per la slitta sono ancora indeciso...se non riesco a prendere il silenziatore magari mi butto su qualcosa di più carino della solita slitta alta da m14.
-
anche nel mio m14 lo spegniafiamma era montato così..solo che dopo averlo tolto c'era un filetto a cui applicavo normalmente il silenziatore senza problemi..per la posizione delle viti invece..una si avvita sulla tacca di mira con un pezzo aggiuntivo compreso nelle slitta(quella posteriore)..l'altra invece in un foro già presente nell'asg..sempre nella parte sinistra dell'asg...se vai in m14 fan club dovrebbero esserci delle foto esaustive....
Saluti!!
-
Sì il "problema" della slitta l'avevo risolto notando che nella confezione ti danno anche il pezzo da sostituire col foro laterale...mi rimane il dubbio di come montare un dannato silenziatore T_T
-
se proprio sei disperato, puoi andare in ferramenta o altro.. e chiedere se ti fanno la fillettatura.. :D .. purtroppo non ne so di più..
-
No beh dai proprio disperato non sono, è solo che sono un amante dei fucili lunghi e il socom è tutto tranne che lungo XD
Però anche senza silenziatore non muoio di certo...se più avanti mi accorgo che non ce la faccio proprio farò filettare.
Più che altro da niubbo pensavo esistesse qualche tipo di adattatore
-
mi sa che il socom è proprio l'unico m14 che puoi trovare non filettato.. in caso valuta, o prova a vedere qualche outerbarrel da sostituire.. :) .. io eviterei "l'imposizione" a forza del silenziatore più nastrata isolante, come visto fare su youtube.. :D
-
potresti sostituire solo la tacca di mira con quella di un m14 veteran che è già filettata...
-
-
versione lunga...c'è la versione corta socom e quella lunga veteran..almeno io sapevo che si chiamasse così..poi bho...:)
-