Però, che bella quella camo...
Visualizzazione stampabile
Però, che bella quella camo...
Troppa illuminazione in caso di sole forte.
Ho visto anche nastro da pacchi sulla fibra per ridurre l'intensità. :-D
L'acog vero accumula energia solare e la rilascia anche in caso di mancanza di luce ... questo non so , spero di si altrimenti è inutilizzabile!
troppa illiminazione in caso di tanto sole?
bhe, se ce tanto sole anche il fondo su cui miri è molto luminoso quindi serve un punto piu luminoso per non sparire.
sinceramente io non ho mai avuto sto problema che uso il reflex ma la tecnologia è la stessa...
bella replica,io ne avevo vista una vera,ma gia questa ci sta e speriamo che il prezzo sia basso...
non si accumula nulla,non ci sono batterie.
di notte si illumina con il trizio,di giorno il trizio non basta e la luce che va a prendere la fibra ottica,va ad aumentare la luminosità del triangolo,"v" rovescia o "O" (a seconda dei modelli) al centro del reticolo.
i problemi vengono se da una zona luminosa,miri in una zona buia,e vice versa,problema presente in tutti i sistemi dove la regolazione non è manuale
questa replica come dice tex,mi sembra un gran porcata.
non lo so..... la replica bisognerebbe vedere com'è fatta, ed immagino che quasi certamente non avrà inserto al trizio, quindi di notte sarà inutile.
Ma l'acog vero l'ho visto e provato qualche settimana fa, e sto finendo ancora adesso di ri-arrotolarmi la lingua.
bhe, diciamo che tra poco ci sara na recensione nuova...:)