Visualizzazione stampabile
-
forse l'incremento di "quantità" dei partecipanti non è direttamente proporzionale alla "qualità" dei partecipanti.........
e non parlo di capacità tecniche o altro........ parlo di qualità umane!
se in un gruppo arrivano 5 persone nuove quasi certamente almeno 1 o 2 due sono sempre teste di c***o! :mad:
..... e sinceramente non è divertente fare la ramanzina a gente di 20 / 30 anni xchè hanno comportamenti allucinanti........ o peggio ti fanno fare figure barbine quando si gioca con altri gruppi........
io gioco da poco (circa 3 anni) ....... ma queste cose mi fanno imbestialire! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
-
... e se invece uno si è semplicemente stancato del soft air e basta ?
ho visto molte persone appassionarsi a questo e ad altri sport e poi smettere semplicemente perchè si sono stufate, oppure non hanno tempo, oppure non hanno semplicemente voglia di alzarsi alle 6 del mattino...
che male c'è ?
ci sono invece persone che da almeno 20 anni continuano a giocare e a divertirsi come e più del primo giorno...
non farei troppe analisi da "psicologi". uno si stufa di giocare a tennis, e un altro si stufa di giocare a soft air.
-
:d :d :d ...... effettivamente spesso la risposta più ovvia è anche la più giusta! :wink2:
-
infatti.
io ho fatto un paio di pause di un paio d'anni.
specialmente all'inizio, che giochi 4 volte al mese, parli e vedi solo sa, è normale stufarsi un po'.
quando si gioca di meno e si parla di meno, va meglio.
come per qualsiasi cosa.
-
Quote:
Originariamente inviata da andyudine
... e se invece uno si è semplicemente stancato del soft air e basta ?
ho visto molte persone appassionarsi a questo e ad altri sport e poi smettere semplicemente perchè si sono stufate, oppure non hanno tempo, oppure non hanno semplicemente voglia di alzarsi alle 6 del mattino...
che male c'è ?
ci sono invece persone che da almeno 20 anni continuano a giocare e a divertirsi come e più del primo giorno...
non farei troppe analisi da "psicologi". uno si stufa di giocare a tennis, e un altro si stufa di giocare a soft air.
giusto! a me e' successo... ho giocato per 8 anni a scherma e sono stati 8 anni bellissimi, poi pero' mi sono stufato e ho mollato, non senza rimpianti e difficolta', quindi puo; benissimo accadere la stessa cosa nel softair...
giusta osservazione! :wink2:
-
quoto stitch, secondo me è la voglia che manca... e come voglia intendo il fatto di voler "giocare", divertirsi ecc... si nota ormai troppo... "agonismo" o voglia divincere a tutti i costi, cosa che secondo il mio punto di vista uccide questo sport.
basta vedere l'abm, qualcuno ha litigato per chi aveva vinto!!! all'abm!
ma dai, siamo alla frutta......
-
anche io in questo momento sto pensando un attimo di staccare la spina col softair perchè sento di essere saturo. un mesetto di relax e sono sicuro che lo apprezzerò mille volte di più :d
byezzzzzzzzzzzzzzz
-
:s io penso ke chuck col suo discorso volesse arrivare da un' altra parte, ovvero a tutte le complicazioni del sa a distanza di 10 anni, una volta si era veramente in poki,e, per ki nn era foraggiato dai genitori,l'asg costava un patrimonio, internet era poco diffuso ed i softgunner cercavano disperatamente colleghi, ci si conosceva e s i cominciava a giocare...nn importa se indossavi una "libano" italiana o una mimetica fregata da kissa quale membro delle sc...
nel sa odierno esistono altre realtà(purtroppo)..." caro niubbo se nn compri m4,acu,blackhawk, e scarponi belleville te ne resti a casina perke' noi giokiam così e nn ci fotte un cazzo se nel raggio di 40km nn esistono altri team di sa"
ebbene ki parte dall' esperienza di smezzare u8na busta di bb perkè mancavano i soldi, francamente si trova scazzato da atteggiamenti del genere....
resta cmq il fatto ke uno si possa stancare di qualsiasi attività...dalla briscola ql sa.
-
stiamo parlando di nulla.
ogni cosa, anche il sa, si evolve e cambia....e con i ambiamenti, spesso, cambiano anche gli "attori".
non sono appassionato di calcio ma quando guardo ai campioni mondiali dei miei venti anni (nel 1982) vedo dei "vecchi ragionieri pelati e con la panza" :d .
e' così e sarà sempre così.
tutto si evolve e non sempre si evolve come avremmo voluto...e così molti smettono.
personalemente gradisco molto la attuale evoluzione del sa e sono felce di "non essere uno dei poch2 ma, anzi, di vedere un sempre maggiore risocntro del sa.
come in ogni cosa si perde per strada qualche amico me se ne trovao 2 nuovi per uno perso.
non dobbiamessere catastrofici.
a dispetto di caustiche previsioni di cupe "sibille" il sa è in grande forma ed io spero di rompere i coglioni a tutti per un bel pò di anni. :d
-
ho visto molte persone che si allontanano dal sa per un semplice motivo:gli highlander. forse è solo un mio sospetto.
voi mi potreste dire: "ma gli highlander esistono da una vita", perfetto, ma prima se ne trovava al massimo 1 per club ora con l'amliarsi del sa, se ne trovano squadre intere e penso che questo faccia girare parecchio i co---oni.prima di rambo invincibili, indistruttibili e insuperabili se ne trovavano di meno. :cry3: :s :( :mad: