attento che se hai boccole da 6-7 millimetri rischi di fare un bell casotto, se il tuo gb lo permette devi usare quelle da 8-9 millimetri
Visualizzazione stampabile
attento che se hai boccole da 6-7 millimetri rischi di fare un bell casotto, se il tuo gb lo permette devi usare quelle da 8-9 millimetri
skype grazie mille per le tue indicazioni ma cmq gioco già da 1 anno e mezzo, sono al 3° fucile XD è solo che non mi sono mai spinto oltre i 25bb e quindi ero qui a chiedere consiglio eventualmente volessi arrivvare sui 30...non oltre... ^^ speravo che sostituendo il motore originale con un shs ca o turbo systema + pistone fatto come si deve con il 2° dente limato e una 11,1, il tutto contornato da una bella ingrassata e spessorata...mi facesse ottenere il risultato richiesto senza perderne in affidabilità! ;)
---------- Post added at 17:06 ---------- Previous post was at 17:05 ----------
ooo carissimo...certo che mi ricordo...grazie per essere intervenuto anche tu XD
---------- Post added at 17:07 ---------- Previous post was at 17:06 ----------
comunque l'asg ha boccole da 7mm e gear rinforzato...
:) allora se il tuo obbiettivo è quello ti consiglio di seguire la guida di tex nei minimi dettagli ,e di effettuare la modifica della corsa corta,
io da poco ho fatto un masada della a&k da 29-30 bb o forse un po di piu ,non ho mai sinceramente controllato quanti ne sparava :) ,comunque io ho optato per ingranaggi ics sono delle ruspe indistruttibili ,molla sp110 accorciata perche anche se con la modifica della corsa corta per impedire il riaggancio in corsa usciva di un bel po fuori joule,tutto questo dovuto al fatto che usavo un pistone SHS allegerito della royal con tutti i denti in metallo e canna di precisione ,il tutto ppoi girava con una lipo11 e un motore g&p m120 ti dico che va davvero forte ,e come affidabilita e a sorte dipende dalla esperienza che ottieni piano piano facendo queste tipe di modifiche ricordati che deve essere tutto perfetto :)
per fortuna mi è passata la passione delle raffiche stratoatomiche,quando ti passa scopri un altro mondo :) sto pensando anche di passare ai monofilari :)
sn contento che ti sei ricordato, lascia perdere le cuscinettate allora, un mio amico ci ha sgranato la terna.... ma giochi ancora a CA?
se hai gia le lipo 11.1 se il gb è ben spessorato usale e cronografa il ciufile e vedi se ti da i risultati che cerchi altrimenti fatti prestare un hs ( non il shs) e provalo prima cn le 7.4 e poi cn le 11.1 se di da i risultati che cercavi ti compri un m120 g&p che costa 25 euro e tela cavi.
cosi hai anche un po piu di coppia rispetto ad un shs
ok..conclusione dei fatti SEGUIRO' LA GUIDA DI TEX ^^... grazie mille in ogni caso per i vari chiarimenti ;)
@Artik: non gioco più a ca...sono su cod for fun...sono piu impegnato a gestirmi l'associazione...ora siamo Associazione Ricreativa Giovanile Team iMPULSiVE ;)
sono contento per te, ma dove giocate noi vicino viterbo voi?
1 valido per tutti, BASTA x,k e altre abbreviazioni da sms...claro?
2 come dice bomb il rof sara pressapoco lo stesso ma perdi spunto e aumenti i consumi.
3 se vuoi aumentare il rof perche voler usare una batteria piu fiacca? meglio un motore piu veloce o degli ingranaggi hs
4 il compactseal monta gear da 7 cuscinettato, occhio a quanto stringi il tubo calcio
5 cosa centra il gruppo aria con l' aumento di rof?
Tex hai ragione...perdona le abbreviazioni...
Perché mi dici di stare attento quanto stringo il calcio? Il gruppo aria l'ho nominato perché se intendo aumentare il rof devo sistemare il gruppo aria per evitare di frullare tutto! O sbaglio?
Quindi secondo te dovrei optare per degli ingranaggi hs, un motore shs e la 11,1?
per gruppo aria penso intenda il pistone e l'astaspingiallino..dato che cilindro testacilindro spingipallino e guidamolla non subiscono piu stress con l'aumento del rof
Perfetto intendevo proprio quello! ;)