Eh si , speriamo bene!
Visualizzazione stampabile
bah, se hanno fatto questo aborto, tanto vale che facciano anche il nostro...che sembra piacere a molti...
il nostro nella versione SCP, spero non nella versione da fantoni basco nero con calcio fisso e bipiede... chiamatela pure deviazione professionale
bhe ottima notizia per i reenactor. ora potrebbero sprecarsi a fare la versione norvegese del 416 gia' che ci sono
questione di gusti come sempre...io non lo prenderei mai per svariati motivi, in primis estetici!
Potrebbero però produrlo....dopo questo è rimasta da fare solo la roba di nicchia...
ma perchè non fanno un bell'arx160 della beretta che é centomila volte meglio ed è sicuramente più popolare di questo!!!
Chissa se un giorno faranno un bell'AR o un SCP... ma io dubito sempre più... :(
Detto questo devo dire che alla fine "non mi dispiace" (notare le virgolette!)... magari con un calcio diverso, tipo quello originale a stampella "vuoto" dell'FNC non sarebbe poi tanto male... forse...
---------- Post added at 21:30 ---------- Previous post was at 21:27 ----------
Beh considera che comunque la G&G produce già vari modelli di FNC... alla fine a loro (ingegneristicamente parlando) conviene di più prendere un modello che già hanno, ricarrozzarlo (anche se qui l'han fatto maluccio direi) e avere un nuovo fucile nel catalogo...
Il giorno in cui (speram!!!) faranno il berettone nazionale vedrai che poi (ad esempio) partendo dall'AR faranno i vari SCP e così via... :)
...veramente cagoso: si vede che non è Ikea.