Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
ciarly06
seguo la scia di curelin
e al max poi lo rivendi mentre un simulacro non lo rivendi o comunque fatichi di piu
il mio personale punto di vista
nulla togliere chi fa diverso da me che spendo un fottio di soldi
si appunto, il risvolto della medaglia è che ogni tanto ci lasciamo prendere la mano e....i soldi volaaanoooooo! :D
Quote:
Sev_07
Infatti, è malissimo:-D No davvero, punta ad altro e soprattutto a marche decisamente migliori come pantac, G&P, Flyye che fanno repliche di buona qualità
ma anche più su :cool:
cercando cercando, su ebay si trovano ottime offerte di ottimi vest/chest/RRV, di marca blasonate! non mi posso scordare (e ancora mi mangio le mani) che mi feci scappare sotto il naso un RRV Blackhawk! per 28 sterline :shocked:
-
di simile a quello che ho postato ma piu buono cosa consigliate?
-
cerca "blackhawk" su ebay. cerca in tutto il mondo, spesso viene fuori qualche "commando chest", che è ne più e ne meno un RRV, e magari te lo porti a casa con poco! e per poco intendo poco più di un tattico replica nuovo.
certo, non avrai il tattico nuovo di pacca, spesso e volentieri è roba usata da qualche operatore e poi rivenduta perchè ha aggiornato l'equipaggiamento o simili...ma, sinceramente, vista la qualità in gioco, ne vale abbondantemente la pena!
poi, per me che adoro le cose issued con quell'aspetto operativo....:D
-
ma costa solo 80 eurini quello originale
per me nn è poi cosi tanto
sono io che sono cosi fuori da spendere 130 piu spese dalla germania e pure senza tasche per un light commando harness bh :(
-
Quote:
ciarly06
ma costa solo 80 eurini quello originale
per me nn è poi cosi tanto
sono io che sono cosi fuori da spendere 130 piu spese dalla germania e pure senza tasche per un light commando harness bh :(
cosa intendi per "quello originale"?
e tranquillo, non sei il solo a spendere queste cifre :D ma basta cercare con pazienza per risparmiare bei soldini!!