Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Snipperino
Impossibile un mio amico ha il caricatore elettrico e con la batteria di base va che e una meraviglia!
un amico dell'amico mi ha detto che le batterie di serie sono perfette e tirano il fucile a 3 joule :D
dipende sniperino, non sa quanti buttano via le batterie che danno di serie ai cinesi e quanti invece vanno alla grande.
come detto da one può essere che la batteria del caricatore non riesce a stare dietro al rof dall'asg o che l'imbocco dei pallini non combaci con l'hop up.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cad
un amico dell'amico mi ha detto che le batterie di serie sono perfette e tirano il fucile a 3 joule :D
dipende sniperino, non sa quanti buttano via le batterie che danno di serie ai cinesi e quanti invece vanno alla grande.
come detto da one può essere che la batteria del caricatore non riesce a stare dietro al rof dall'asg o che l'imbocco dei pallini non combaci con l'hop up.
Forse che l'imbocco dei pallini nn combacino con l'hop up può essere ma io non penso che sia la batteria perchè 8 di loro hanno l'ak (tutte marche differenti tranne 2 uguali) e i caricatori elettrici..... se erano le batterie a uno dei 8 doveva andar male o no? Penso poi bho non so come aiutarti mi spiace
-
quando ero ancora incosciente di ciò che facevo, cioè prima di passare ai monofilari, comprai un caricatore elettrico simile per il mio m4.
andava tutto bene, pescava in maniera perfetta. dopo la prima giocata faceva esattamente come il tuo. lo aprii e trovai tutti i pallini in fila indiana sulla molla del caricatore, incastrati. limai di poco il foro d'uscita e il problema si risolse. Pescava meglio di prima e non ha dato più problemi.
ho letto che sei sicuro che non sia quello il problema, ma provare non guasta.
-
prova a usare il caricatore elettrico su un altro ak, e vedi se va bene.. magari della stessa marca.. ;)