a sto punto che antivirus usate?
magari avete un buco, io con l' AVG , win xp firefox o crome ultime versioni nessun fastidio.
Visualizzazione stampabile
a sto punto che antivirus usate?
magari avete un buco, io con l' AVG , win xp firefox o crome ultime versioni nessun fastidio.
esce evidentemente a chi NON ha qualche programma di blocco di pubblicita'...a me ad esempio NON esce utilizzando win7 e firefox....
allora boh ;D
Per risolvere sull'iphone quoto la soluzione di Vega, per l'altro problema vediamo se il capo vi dice qualcosa...
No ma con l'iphone il problema non si presenta....
non è un virus ma semplicemente un banner che non carica il file passandolo come se dovesse venir scaricato... Capita quando c'è lentezza di rete (magari smotion ha problemi).
Con iphone non potete avere questo problema perché non permette di scaricare file, mentre, purtroppo, è normale che quel banner che si muove vi rimanga bloccato, proverò a risolvere almeno questo
grande red!
senti e quindi per sto "problema" della finestra che appare ogni volta non si può fare nulla? scomparirà da sola?
Se per finestra che si apre intendi quella che il browser ti apre per scaricare questo "file", allora l'unica cosa che potresti fare per "risolverla", ma di certo non è corretta nei confronti di RedFoxy visto che il sito si mantiene anche grazie alla pubblicità, sarebbe aggiungere al tuo browser un plug-in che nasconda la pubblicità... Te lo ripeto, è una cosa che non è corretta nei confronti di RedFoxy, però se il problema persiste potresti usare questa soluzione finchè non risolve il problema...
Preferirei in effetti non farlo...ma se dovesse persistere mi vedró costretto....almeno quando devo "lavorare" nel mercatino...è diventato faticosissimo bazzicare SAM così...e non riesco nemmeno a tenere d'occhio tutte le discussioni sul mercatino perchè ogni scheda che apro esce sto coso e io brocco! :prot: