Troppo forte!!!!
Se vuoi aumentare la precisione puoi montare un silenziatore così da poter montare una canna più lunga, altrimenti come detto da Tex non troveresti giovamenti.
Visualizzazione stampabile
Come dicono Tex e Picchio, è pressochè inutile una canna di precisione, con quelle lunghezze....Dovrebbe essere di almeno 20 cm più lunga per notare miglioramenti..
Per la precisione, sistema gruppo Hop-Up e gruppo aria..
la precisione non è altro che ripetibilita del tiro e la puoi ottenere con un ciclo aria stagno, una canna di precisione e o piu lunga, un gommino che imprima sempre lo stesso spin al bb.
tutto assieme ovviamente è il massimo.
io l'ho comprato ma non ne sono affatto felice..
appena ho un attimo lo apro e gli cambio canna, hop-up e ringrasso, speriamo vada meglio...
le vibrazioni fanno chiudere la levetta del hop-up (basta del nastro ;)
se tutti gli mp5 (io ne 1 marui PERFETTO) a volte hanno problemi di pescaggio, il galaxy è il peggiore di tutti.. provato cn almeno 5 marche diverse di carticaTORI, DI MARCA E LOW-COST... UN GIRO DI NASTRO E prega ;)
Io ho comprato un Galaxy e come succede a tutti, grossi problemi di pescaggio e pallini sputati dalla canna (nonostante il caricatore non abbia alcun gioco, anzi ci vuole forza per inserirlo ed estrarlo)....
Dopo aver smontato del tutto il caricatore e lubrificato con il WD40 (non avevo olio siliconico), il problema del pescaggio è risolto...
Poi ho pulito bene la canna, ma la rosata è sempre da brivido, i pallini prendono delle pieghe improvvise dopo pochi metri o subito dopo l'uscita dalla canna....ogni tanto vanno tesi (uso un gommino Marui)....
Inoltre il motore è un trattore, bello il rumore ma mi sembra che il ROF sia bassissimo (a volte sembra che fatichi a muoversi), farà un 10bb/s
Purtroppo l'MP5 Kurtz è così, ma per me è uno dei più belli in assoluto.
Peggio prodotto per le ASG non potevi usare.......... :ach:
Lo sò..ma non ci ho lublicato il Gear, ci ho solo pulito il caricatore....senza lasciarci residui dentro.
Credo che l'effetto durerà anche poco, ma mi serviva capire se era il caricatore il problema....
Oggi ho notato un'altra cosa strana, la batteria da 1100mha CA che uso, mi dura 300-400bb, poi non ce la fà più...a voi quella originale quanto dura? Siccome la batteria è usata, me l'hanno venduta semi-morta, o il Kurtz succhia una valanga di corrente?
1100 ma ?e la chiami batteria ?
Io tutti quelli che ho sistemato , al pari di tutte le asg low cost, avevano una tonnellata di attriti inutili, ovvero molla molto overjoule e perdita aria spaventose,spessoramento inesistente, ribave e bitorzoli da fusione sparsi nel gear box e sopratutto sulle guide pistone,grasso = colla .Somma tutta sta roba ,aggiungi un motore molto lento ed abbina una batteria che non è capace di azionare nemmeno lo scarica batteria, ed avrai i tuoi risultati