Visualizzazione stampabile
-
Sicuramente la cordura: il PVC è ottimo per i vasi ed i guanti della frutta al supermercato ^^
Se vuoi un corpetto molle puoi prenderlo ma considera che poi devi comperare le tasche: il sudafricano che hai linkato è più simile ad un LBV che ad un corpetto.
Ahab
PS: i caricatori da AK ti vincolano un po' ;) te lo dice un AKppista convinto ^^
-
ok grazie, penso comunque che prenderò il sudafricano in cordura..i caricatori potrei metterli nei tasconi sui lati...vediamo.
-
E che chiedi a fare allora? Bho io non capisco! :confused:
-
Quote:
Originariamente inviata da
moro-ak
ok grazie, penso comunque che prenderò il sudafricano in cordura..i caricatori potrei metterli nei tasconi sui lati...vediamo.
Sarà nylon non cordura ma per il nostro uso va bene lo stesso: vedi tu, se ti piace prendilo ^^
Ahab
-
erduca la mia domanda iniziale chiedeva se fosse meglio il sudafricano in cordura o quello in pvc,le altre domande sono saltate fuori dopo.
-
Sono entrambi in nylon/polyestere con cuciture appena accettabili: è il negoziante che per differenziarli ha detto che uno è in cordura e l'altro in... PVC (che sarebbe simile ad una cerata come consistenza)
Ahab
-
Sudafricano in cordura sono mooolto rari, praticamente intorvabili e costano un occhio della testa, tutti quelli che trovi in commercio da 30-40€ sono in plasticaccia, con cuciture fatte abbastanza male, con tasche posizionate in maniera sbagliata (in alcune se metti qualche cosa nella tasca superiore non puoi aprire quella che sta sotto). In più tu che usi i caricatori per AK, non so proprio dove li vuoi mettere, l'unico posto in cui andrebbero sono le due tascone laterali, che tra l'altro sono chiuse con due fettuccie senza fastex, ci metti 5 minuti per aprirle e 15 minuti per chiuderle, fai prima a non portarteli proprio i caricatori di riserva. Per me è una scelta completamente sbagliata, sopratutto per uno che usa l'AK. Poi ognuno può fare quello che vuole, era per non farti sprecare 40€ che poi alla seconda giocata ti renderai conto dei soldi buttati. Poi voglio dire hai già due fucili e puoi spendere solo 40€ di tattico, prima di prenderti il secondo fucile avresti fatto meglio a dedicarti ad acquistare un equipaggiamento migliore, quante volte ho visto gente con fucili tutti agghidati da 400€, ma con le scarpe antinfortunistiche.
P.S.: proprio per questo diciamo che quel negozio non è affidabile, riesce a vendere a chi è poco esperto poichè nelle descrizione mette scritte mirabolanti che ingannano il novizio ed in più elimina i commenti negativi, i due tattici che hai postato sono identici, cambia solo lo schema mimetico.
-
ok allora grazie per avermi aperto gli occhi.
Un corpetto che può contenere caricatori per ak che non costi molto? non chest.
-
Quello che hai visto, il sudafricano, è simile ad un H-Harness, con corpetto tu non so cosa intenda, penso un body armour, di body armour ce ne sono molti anche replica, sono quasi tutti modulari e quindi dovresti prendere le tasche fatte per AK. A quel prezzo c'è poco o niente, dovresti orientarti verso un prodotto tipo quello che ti ha consigliato Ahab. Purtroppo per l'AK c'è poco, sopratutto a quel prezzo, altrimenti devi cercare dei prodotti russi tipo il tarzan.
-
si intendo un body armour, come sarebbe il tarzan?