Visualizzazione stampabile
-
e' inutile metterlo,la velocita' massima del pallino da 0,20 deve essere di 99 m/s, sia che ci arrivi con un gruppo aria normale che con uno bore up,solo che ocn quello normale nn hai problemi,con il bore up devi usare molle oltre il joule se no non funziona(non tiene la testa pistone e perde aria),nnc'entra una mazza hs o ht,la molla deve essere dura,quindi o fai un sistema a corsa corta stressando per bene il gb con molle da 120-130,oppure metti il classico gruppo aria con molla da 90 e oltre ad avere la stessa potenza che avresti con un bore up non avrai nessun problema di settaggio o quant'altro....se il montaggio serve solo per dire "io ho montato il bore up" lo si puo' fare anche senza montarlo,tanto nessuno ti apre il fucile ;-) ....senza offesa,ma ho visto sul campo squadre dove certi elementi si vantano di avere di tutto e di + nel fucile e poi spara da schifo e quando glielo fai notare ti dicono che e' l'aria,l'umidita',la temparatura,la batteria scarica,ecc... mai nessuno ammette di aver fatto un accrocchio alla frankenstein mettendo pezzi inutil ia caso solo per il gusto di dire che li hanno dentro al gearbox e per le potenze massime utilizzabili in italia il bore up e' proprio uno di questi componenti.
ciao
-
Capito!
alla fine andrò di high speed e kit energy^^
grazie mille!
-
Parlando solo di cilindro, testa pistone e testa cilindro, ne ho montato uno ad un mio amico e altri 2 della mia squadra lo hanno montato.
Quelli della sniper MK. La tenuta d'aria è ottima(ovviamente perchè il cilindro e la testa cilindro sono un pezzo unico, ed è impossibile che abbia perdite) e i fucili hanno cambiato modo di sparare, e lo si vede sopratutto al cronografo perchè sono molto più costanti.
Fanno un bel pò di casino, ma noi abbiamo avuto dei risultati ottimi.
Unica cosa: bisogna mettere della loctite (media) nella vite della testa pistone perchè su 3 fucili 2 teste si sono staccate, per fortuna senza danni, ma ci è toccato ovviamente riaprire il tutto.;)
-
qndi se io cambio pistone e testa pistone risovo tutto?
-
Quote:
Originariamente inviata da
GozOfMetal
qndi se io cambio pistone e testa pistone risovo tutto?
A livello di gruppo aria devi fare la prova siringa, tieni tappato il buco della testa cilindro e ci spingi dentro il pistone con montata la testa, e si deve fermare se hai una buona tenuta.
Magari hai già un ottima tenuta e non ha senso cambiare testa pistone, cilindro e testa cilindro. Tanto credo tu abbia già la testa antivuoto.
Se hai poca perdita metti del teflon sulla testa cilindro in modo da eliminare il più possibile le piccole perdite.
Per esempio ho smontato un g&g di un amico e aveva un gruppo aria scandaloso, non teneva niente! in quel caso li si è sostituito tutto, e ha preso lo sniper mk.
Il pistone invece era ottimo, non aveva un graffio e ne aveva sparati un bel pò di colpi con una raffica da 19bb/sec.
Per il pistone ho sentito che i prometheus sono ottimi, costano ma valgono.;)