Ma allora non e' mai andato a dovere? Ma l'hai mai fatto sistemare? Se no e' ovvio che dia sti problemi. Ps non dirmi che l'hai appena tirato fuori dalla scatola.
Visualizzazione stampabile
Ma allora non e' mai andato a dovere? Ma l'hai mai fatto sistemare? Se no e' ovvio che dia sti problemi. Ps non dirmi che l'hai appena tirato fuori dalla scatola.
No, ho fatto 6 partite, penso che sia successo così perché devo aver spostato la canna e quindi il pressore non agiva, no, l'ho sistemato da solo.
Ho notato che nell'hop up è stato messo un grasso per togliere la canna molto facilmente.
L'ho preso a fine maggio inizio giugno.
Be ora l hai sistemato?
Ora il hop up agisce, quando metto apposto i connettori del fucile faccio una prova e vi dirò sicuramente.
Grazie a tutti per il supporto.
caxxooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
usa tutti i tasti per scrivere...dopo 3000 messsaggi fai questi errori...è il tuo primo in area tech????????????al rogooooooooooooooo ;)
non ho saputo resistee...
comunque...
controlla che la canna interna sia pulita, se vuoi mettere un po' di olio al silicone mettilo solo sull'esterno del gommino, per facilitare l'inserimento del gruppo hopup, se lo metti all'interno spara parecchi colpi prima di usarlo, per pulire la canna (meglio comunque solo all'esterno), giretto di teflon sul gommino (dalla parte della canna dove escono i pallini), cronografa e gioca...poi quando vorrai ottimizzarlo cerca la guida apposta per le repliche a canna corta come la tua...
Scusate. Ma sono al mare con il cellulare. E mi fa diventar matto.
lorenzo, non mi interessa che tu apra per benino un 3d usando lo schema per farmi un piacere ma perche qui vogliamo tutte le informazioni sul primo post senza doverle elemosinare per tutto il 3d.
non siamo li, non possiamo vedere e provare la tua asg, devi darci info, specifcare bejne, descrivere cosa senti, cosa succede, cosa hai fatto e con che risultati, tutto insomma.
non mi frega niente di vedere un inutile schemino copiato ed incollato se poi non ci scrivi niente!