moolto pappone style ...:asd:
Visualizzazione stampabile
moolto pappone style ...:asd:
Il sil è diam 40 e lunga 150 e pensate che Nik lo voleva diam 55 e lungh 250: un camino.
Nik, ma non avevamo deciso di lasciarla in alluminio lucidato per fare tamarro come la pistola? Ci sono stato un bordello a lucidarlo (dal vivo è più lucido, fottuto effetto flash).
Mav, si hai ragione ma se non mi viene l'ispirazione rischio solo di fare delle cagate (intanto lo schioppo non lo avresti usato).
Polly, ma sei ancora vivo??? Cmq, tanto per cambiare, bel lavoro!!
Cer8
Complimenti per la realizzazione Polenta,ottimo come sempre,anche il consiglio di ridurre le dimensioni,già così é notevole..Al cospetto di un cannone del genere poi..
Se avessi l'ispirazione ricorda che c'é sempre il mio garand.....:D
Si,si solo per sentire il tuo parere. Perfettissimo così.
Dimmi come faccio a darti rep+ che provvedo anche con gli arretrati.
Per la rep+ devi clickare sull'icona a forma di stella di sceriffo che trovi sotto ad ogni mio reply in qualsiasi mia discussione.
Mi darò da fare con le altre lol.
Cmq per quel discorso dell'adattatore cos'è che non va?
Complimenti! Bella l'idea (tamarra ma bella xD), e ottima realizzazione ;)
Rep+ Stra-meritata :)
Nik: il filetto femmina nella canna (sul quale si avvita l'adattatore sembra mangiato). Ora capisco perchè l'adattatore anche senza sil non andava a battuta: perchè non si serrava. Rifarlo è un bordello.
Non c'era la filettatura sulla canna.Si creava da sola forzando con l'avvitamento di quell'adattatore.
E quindi ora? Non posso montare il silenziatore?
Non c'è qualche altra soluzione?
Ah,adesso che ci penso,prova a vedere se l'adattatore va applicato dall'interno (sulla canna) e non dall'esterno. Può darsi che ho sbagliato.
Comunque non c'è alternativa?