Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
truzzoweb
il masada č magpul, non madbul....
comunque ho come il sospetto che vedremo solo altri M4...:S
Truzzo penso anche io la stessa cosa... ragā belli quanto siano ma sempre colt saranno.
-
credo che faranno uscire qualcosa di particolare in stile madbull, come asg con incorporato l'hop up sonoro che emette un suono quando non arrivano colpi, o m4 col frontale patriot giā fatti e tutto
-
OT
A me basterebbe che si decidessero a rifornire i commercianti di RAS DD MK18 da 9,5" :p
FINE OT
-
Quote:
Shader
OT
A me basterebbe che si decidessero a rifornire i commercianti di RAS DD MK18 da 9,5" :p
FINE OT
come non darti ragione..
-
Non vedo l'ora di vedere cosa combinino, spero solo che non deludano le mie aspettative :-)
-
se la G&P faceva i gusci diemaco (seppur a c***o ) e la madbull i silenziatori surefire con licensa , perchč non un bel c8 cqb? anche se non credo , troppo sobrio nel panorama di fucili "pių mejio" di oggi :(
-
Quote:
ammaccabanane
come asg con incorporato l'hop up sonoro che emette un suono quando non arrivano colpi
E dove l'hai vista sta roba?
-
Quote:
Beppe_goodoldrebel
E dove l'hai vista sta roba?
Giā dove l' hai vista sta roba?
-
Quote:
truzzoweb
il masada č magpul, non madbul....
comunque ho come il sospetto che vedremo solo altri M4...:S
perdon errore mio di dicitura :D
Speriamo che siano delle vere e proprie novitā ,anche l'idea di nuovi m4 mi entusiasma troppo di sicuro saranno fantastici come sempre :D
-
La madbull ci metterā i gusci , la g&p la meccanica e la isgk che roba č?https://www.ioleilaltra.it/images/ne..._dubbio_01.jpg