Visualizzazione stampabile
-
Gieggi naturalmente, ottimi prodotti, e per gli ultimi arrivati, la serie CM/GR low cost scarrellanti, ottimo rapporto qualità prezzo, davvero ottime prestazioni!
Se poi invece hai qualche spicciolo in più da spendere (beh, parecchi spiccioli in più a dir la verità) ci sono pure i Top Tech, che sono sempre G&G, scarrellanti, molto fedeli ai dettagli e full metal :allah2:
-
Quote:
Originariamente inviata da
one
se intendi il g&g del low cost le ultime versioni hanno solo il prezzo low
amen:allah3
-
G&G sicuro... anche se trovo che hanno dei loghi ORRIBILI.
-
Sarò anche uno scula.o, ma io il mio APS non lo cambierei con nessuno, non mi ha mai dato un problema, gira tranquillo con una 11,1 e in un anno ha macinato migliaia di BB.
La miglior replica di 11 che ho comprato a livello di prestazioni
-
Ciao Tarma, non volermene ma facendo il conto di quanti APS sono passati nel tech center e quanti G&G quest'ultima vincerebbe senza problemi ;)
Sicuramente la tua sarà un'ottima replica ma è (purtroppo) un'eccezione ;)
-
si di fatti mi reputo un miracolato, però peccato, se fossero tutti come il mio sarebbe una ditta favolosa
-
G&G
sicuramente meglio di APS.
Non sono validi come i G&P ma attualmente tra i fucili da "poco prezzo" sono probabilmente i migliori...
-
io i G&G li trovo superiori alla G&P per la qualita' della meccanica, come estetica sono alla pari
-
Quote:
black1995
io i G&G li trovo superiori alla G&P per la qualita' della meccanica, come estetica sono alla pari
No....come estetica i G&G devono ancora mangiarne di pane prima di arrivare al livello dei G&P.
Come meccanica invece ti do ragione.
-
Quote:
The_NightRider
No....come estetica i G&G devono ancora mangiarne di pane prima di arrivare al livello dei G&P.
Come meccanica invece ti do ragione.
avendo avuto più repliche di entrambe le marche non posso non essere d'accordo con te!