Visualizzazione stampabile
-
Per quello nessun problema, ho un NVS7 2HD, che è un 2+
Ma quando ho preso la torcia non ho pensato a controllare la lunghezza d'onda dell'emettitore.
L'effetto "sigaro" della torcia mi fa perdere tutta l'utilità dell'NVG.
Ps: se Allen legge questo post......
-
allen legge, allen legge accidenti a te!!!!!!!!!!!!
;)
---------- Post added at 17:39 ---------- Previous post was at 17:38 ----------
ma un giorno verrò in possesso del tuo dannato NVG.......
prima o poi........
---------- Post added at 17:42 ---------- Previous post was at 17:39 ----------
ancora devo scoprire chi era il pazzo delle mie parti....
-
Quote:
Originariamente inviata da
Allen
allen legge, allen legge accidenti a te!!!!!!!!!!!!
;)
Ma un giorno verrò in possesso del tuo dannato NVG.......
prima o poi........
ancora devo scoprire chi era il pazzo delle mie parti....
Quando lo hai visto tu all'ABM, lo aveva Liquid..
Sono riuscito a farmelo vendere solo perchè conosco cose del suo passato che deve tenere segrete.... ehehehehe
Quando gliel'ho tolto dalle mani ( era attaccato come se avesse la colla )...
mi guarda e mi fa: -Cavolo, per questo visore ho Allen attaccato al sedere da un paio di anni... -
e io: - dai che non si offende, tanto poi mi stanco oppure mi servono soldi e lui ha l'opzione... ADESSO MOLLALO PERO' !!!! -
questa è la breve storia, con la morale che è: quando hai foto compromettenti di qualcuno e lui ti chiede di buttarle... tu non farlo !!!!
-
ricordo che lo aveva Liquid e tempo fa mi disse che l' aveva venduto, quindi tu o pochi altri potevate avere avuto la fortuna di vederlo in azione, e Marco so che ne ha un'altro, rimanevate tu e Hawkins....... il più bastardo si sa che sei tu e da ciò si evince mio caro Dottor Watson che era il professor Moriarty ad essere in possesso del visore :)
-
Ahahahahha....
Non fa a nasconderti niente. Mi sa che come mi serve un po' di intelligence, ti faccio un fischio.
-
Riprendo la discussione sui filtri IR e i led giusto per aggiornare.
Mi è finalmente arrivato il filtro da 1000nm
Montato sulla tk12 ( led, 245 lumen ): zero emissione di luce IR, zero effetto sigaro (ma va ?). ERGO, INUTILE.
Montato sulla IR led da 850nm: filtra ulteriormente, quindi ha emissione di luce IR a 1000. Il visore IIa+ vede il fascio più "debole" rispetto a prima, ma non si ha nessun effetto sigaro.
Unico neo, non si capisce quando la torcia è accesa, quindi devo levare le batterie per sicurezza.
p.s. Il filtro da 1000nm è un filtro da 30mm da macchina fotografica, pagato 11euro spedito, giusto per dare l'ordine dei costi.
-
Quote:
Originariamente inviata da
stitch
Riprendo la discussione sui filtri IR e i led giusto per aggiornare.
Mi è finalmente arrivato il filtro da 1000nm
Montato sulla tk12 ( led, 245 lumen ): zero emissione di luce IR, zero effetto sigaro (ma va ?). ERGO, INUTILE.
Montato sulla IR led da 850nm: filtra ulteriormente, quindi ha emissione di luce IR a 1000. Il visore IIa+ vede il fascio più "debole" rispetto a prima, ma non si ha nessun effetto sigaro.
Unico neo, non si capisce quando la torcia è accesa, quindi devo levare le batterie per sicurezza.
p.s. Il filtro da 1000nm è un filtro da 30mm da macchina fotografica, pagato 11euro spedito, giusto per dare l'ordine dei costi.
Quindi era come avevo detto ;)
-
-
resuscito questa discussione, i filtri da torcia della element rimuovono l'effetto sigaro da un led ir?