ottime risposte! grazie mille..... una domanda... di preciso come è che funzionano questi portamag? per intenderci, sono quelli tipo kindex del tattico eagle, che si infilano e ci stanno dentro stretti o vanno ad incastro??
Visualizzazione stampabile
ottime risposte! grazie mille..... una domanda... di preciso come è che funzionano questi portamag? per intenderci, sono quelli tipo kindex del tattico eagle, che si infilano e ci stanno dentro stretti o vanno ad incastro??
ci infili dentro il caricatore con una leggera pressione, poichè c'è una molla che tiene in tensione la parte frontale...fa conto di vedere una conchiglia..:)
il caricatore poi starà bello dentro grazie appunto alla pressione che la molla esercita...in ogni caso c'è anche un cordino di sicurezza...ma io non l ho mai usatao..tanto la ritenzione dei caricatori è perfetta...anche dopo 2 anni di utilizzo..
capito, ma poi per estrarli?
una tirata decisa e oplà...il caricatore viene fuori...è più difficile a dirsi che a farsi! ;)
yeah! dovrei solo riuscire a trovarli in tan e originali blueforce! proverò a sentire Tactical sesso se me li ordina! grazie mille a tutti!
perchè bluforce? le repliche non sono repliche come puoi intendere...sono fatti molto bene...
Poi ognuno è libero di spendere i propi soldi dove meglio credere, ma se si può evitare di buttarli inutilmente è meglio no? ;)
è ma purtroppo ho il vizio di prendere tutto completamente original! poi per fortuna l'economia è a mio favore ehehehe