Visualizzazione stampabile
-
hihi prima di legger qllo che hai fatto alla fine volevo proprio consigliarti di tagliare il filo e risaldare...io ho fatto così per crearmi il mio adattatore...cqm volevo dirti che le mini rispetto alle standard hanno i cavi invertiti...l'importante però è che bianco vada con bianco e nero con nero!!!ciaooooooooo
-
visto che ormai hai tagliato ciccia...
perciò spero che il consiglio ti valga per la prossima volta:
prendi una normale penna economica, sfili la parte interna e infili il tubicino negli spinotti cercando di fare in modo che, una volta che la penna è arrivata fino in fondo, le alette degli spinotti siano rientrate per bene. allora sfili semplicemente lo spinotto in questione.
e questo è quanto.
-
Quote:
Originariamente inviata da grundig
Quote:
Originariamente inviata da noodles83
il caricabatterie è tedesco. il cavetto non ne ho idea... la batteria è intellect.
cmq...
come devo comportarmi? devo invertire il connettore del cavetto che va dalla caricabatterie alla batteria, in modo da avere positivo con positivo e negativo con negativo?
ovvio rosso con rosso nero con nero
questo vale se sei cinese o italiano :d
si ma sull'm14 per far cosi hanno invertito sia il filo della batteria in dotazione che quello dell'attacco dell'asg ...
sono dei geni! altro che cinesi ;)
-
vabbè... credo di aver risolto! a parte che il mio saldatore a stagno a smesso di funzionare, non scalda piu...bho!? quindi devo ancora dargli una piccola punta di stagno... posticiperò tutto a lunedi ormai.
grazie a tutti per l aiuto! ;-)
-
Quote:
cqm volevo dirti che le mini rispetto alle standard hanno i cavi invertiti...l'importante però è che bianco vada con bianco e nero con nero!!!ciaooooooooo
messaggio
mini con cavi invertiti?!?!?
nero con nero, bianco con bianco?!?!?
:shocked: :shocked: :shocked: :roll: