che bel cucciolone
Visualizzazione stampabile
che bel cucciolone
grandissimo post è ora di finirla con l'ignoranza di abandonare gli animali. BASTA
ramcke...grazie per il post
numero memorizzato.
avevo già quello della forestale: 1515 ,gratuito,che purtroppo ho dovuto utilizzare una volta e sono stati gentilissimi (ve lo scrivo nel caso...può servire se siete senza soldi nel telefono,come spesso capita a me )
è bello leggere che questo servizio funziona e sono stati già salvati un paio dei cucciolotti
Grande Ramcke!!!!
Numero memorizzato, ma spero di non doverlo usare mai, sono un AMANTE DEGLI ANIMALI, ho un cane e un gatto e non so cosa potrei fare se mi capita tra le mani una persona che abbandona un animale.
L'amore che riescono a regalarci è unico e mai nessuna persona al mondo farà lo stesso!
Putroppo non sarò in Italia per tutto Agosto e quindi non potrò tutelare gli amici a quattro zampe nostrani grazie al tuo numero ma colgo l'occasione per regalare un UP a questo topic prezioso e ti ringrazio ancora (la rep + era d'obbligo).
Buone Vacanze a tutti, umani e a quattro zampe! ;)
p.s. Io consiglio a chiunque dovesse capitare di cogliere sul fatto un gentiluomo intento ad abbandonare il suo amico a quattro zampe di insengare prima con due schiaffoni simbolici il rispetto per gli animali e poi di chiamare il numero verde..
Iniziativa lodevole, ne avevo già sentito parlare alla radio, ma bisognerebbe diffonderla ancora di più! ;)
Eppure siamo strani... davvero strani... io ho pregato che il mio povero cane vivesse anche solo giorno di più... e mi è morto tra le mani tra mille lacrime; e invece c'è chi preferisce lasciare il proprio cucciolo per una strada condannandolo a morte sicura.... mi fa incazzare da morire.
LEO, barboncino di quasi un anno, vi ringrazia ;)
certamente su questo forum c'è della brava gente, complimenti a tutti davvero, e questa volta da parte mia :)