Visualizzazione stampabile
-
avanti
dai su bob!! c'è gente che si fa centinaia di chilometri e voi che sisete a meno di 20 non venite? bbooooooooobbbbbbzzzzzzz... ciau.
venghino signori venghino, quest'anno ci saranno delle belle sorprese... sto già fondendo i pochi neuroni rimasti pre fare il book....
-
Interessati...
...anche il nucleo si prenota per un posto...;-)
-
ciao cobra rn, ho mandato una mail per info a:
operation_cobra_3@cobram.it
grazie e ciao!
-
per mama: che info ti servono? puoi cheidere anche qui cosi possono beneficiare tutti della risposta...
rix naos e per tutti: non si accettano prenotazioni preventive, il team viene iscritto solo dopo aver versato la quota.
se vi servono info + dettagliate fate pure le vostre domande qui sul post... piano piano rispondero a tutti
ciao
-
ciao cobra, bellissimo il logo del torneo non l'avevo visto!!!!
quest'anno apriamo nuove zone, inesplorate fino ad ora.
noi ci vediamo domani!!!! ciao.
-
-
si spike,vedo che sei bravo a fare i conti: 50*8 = 400, 400*26 = 10400€ di entrate
ti assicuro,dopo 2 anni di organizzazione del torneo op cobra, che rimangono solo briciole da quella cifra
se ho interpretato male il tuo post,allora chiedo venia in anticipo
-
confermoo...ho partecipato alla scorsa edizione tutti spesi ed anche bene...e parteciperemo anche quest' anno.. il ns segretario si è gia messo in contatto....ci vediamo liii
-
PER ULTERIORI INFO
per cercare di dare più informazioni possibili, non discordanti tra di loro, è stato nominato un referente al quale potrete fare tutte le domande che vorrete.
il suo nome eagle chi ha gia partecipato a operation cobra sa che è molto competente nel suo lavoro. :d
quindi tutti quelli che hanno dubbi possono scrivere sul guest che trovate all'indizzo www.cobram.it così che tutte le domande e le consegueni risposte rimangano a disposizione di tutti gli interessati.
grazie a tutti
per spike_the_devil: non capisco che cosa tu voglia dire sottolineando questa cifra... non ti conosco e non so se hai già partecipato al torneo, ma se parli così vuol dire che non ci sei mai venuto. :sorry:
per bob: grazie per l'appoggio...per lui è facile parlare da dietro un monitor senza sapere nulla. :windows:
-
cobra3
pagherei anche il doppio.....a chi si fa'
il culo ...
per farci divertire......
a parte il fatto..... che poi sono abituato.....a parlare dopo aver provato......
e siccome ho provato vi dico.....
siete ancora troppo onesti. ci vediamo a ottobre..