lol era una custom che volevo fare e mi hanno anticipato hihi
Visualizzazione stampabile
lol era una custom che volevo fare e mi hanno anticipato hihi
e' uno sgorbio !!!
quoto digiland, è un ibrido senzapadre e senzadio tra un mp5, un colt e un g3... nun me piace :roll:
dell' xm ha solo lo spegnifiamma_!
la grip e guscio non sono di xm177...dai su non postare boiate... :sQuote:
Originariamente inviata da spartacus snake
la versione k-1 e k-2
in poche parole è un ak (galil) di colt ha forse lo spegnifiamma (ps: si sono accorti che ne hanno le palle piene di pulire i fucili 3 volte al giorno x il clima umido e i colt adesso li usano come picchetti x le tende)
esiste anche la verisione asg della guarder con calcio fisso
il fucile della guarder (il type 65 k2) e solo un m16 con un altro sistema di recupero dei gas. la serie k coreana invece inceve e piu simile ad un ak che ad un colt
...solo la serie k1 (corta) oltre che essere stata prodotta prima ha il sistema di gas con il pistone; il fucile lungo k2 ha la presa diretta come gli m16
la ics ne fà la replica in versione corta:
https://www.icsbb.com/news/e_news_main.asp?id=103