Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
ziofester
ho trovato varie recensioni in rete e perlopiù ne parlano bene... diciamo che anche se manca il goretex, il prodotto va oltre le aspettative per il prezzo tutto sommato basso;
in particolare piace molto la suola vibram dal disegno aggressivo, che ne estende l'utilizzo per un trekking più impegnativo.
Se l'utilizzo è in estate, il goretex in fondo è meglio che sia assente.... almeno per me.... in estate mi si "cuociono" i piedi, sui lunghi percorsi mi si affaticano prima.
Il problema per me è la taglia.....hahaha... in Italia l'importatore Merrel si ferma al 12 e lo chiama 46.... la mia esperienza in merito è sempre stata che calzano poco, almeno mezza taglia in meno
rispetto alle mie scarpe generiche 46.
Si si fuori da Sam di recensioni che ne parlavano bene era pieno,in ogni caso le volevo e adesso le ho,ziofester ma per il numero hai visto nel sito che ti ho dato?
-
Ottimo acquisto ed ottima recensione. Io ne ho preso giusto oggi un paio sulla baia usati, dalla foto sembrano in ottime condizioni.
-
Quote:
Si si fuori da Sam di recensioni che ne parlavano bene era pieno,in ogni caso le volevo e adesso le ho,ziofester ma per il numero hai visto nel sito che ti ho dato?
si, si... ho visto e grazie tante per il link... poichè.... azz I did it again :giggle: .... a quel prezzo le ho prese
---------- Post added at 20:56 ---------- Previous post was at 20:54 ----------
pensa un po.... è un negozio Canadese.... anche io ho fatto recapitare il pacco c/o consegnatzzz
-
Quote:
vega82
Ottimo acquisto ed ottima recensione. Io ne ho preso giusto oggi un paio sulla baia usati, dalla foto sembrano in ottime condizioni.
Ottimo acquisto Vega,sulla baia le avevo trovate pure io,solo nuove però,non le ho prese perchè costavano di più
Quote:
ziofester
si, si... ho visto e grazie tante per il link... poichè.... azz I did it again :giggle: .... a quel prezzo le ho prese
---------- Post added at 20:56 ---------- Previous post was at 20:54 ----------
pensa un po.... è un negozio Canadese.... anche io ho fatto recapitare il pacco c/o consegnatzzz
Grande ziofester,sono contento che le hai trovate e prese ;)
-
Quote:
ziofester
ho trovato varie recensioni in rete e perlopiù ne parlano bene... diciamo che anche se manca il goretex, il prodotto va oltre le aspettative per il prezzo tutto sommato basso;
in particolare piace molto la suola vibram dal disegno aggressivo, che ne estende l'utilizzo per un trekking più impegnativo.
Se l'utilizzo è in estate, il goretex in fondo è meglio che sia assente.... almeno per me.... in estate mi si "cuociono" i piedi, sui lunghi percorsi mi si affaticano prima.
Il problema per me è la taglia.....hahaha... in Italia l'importatore Merrel si ferma al 12 e lo chiama 46.... la mia esperienza in merito è sempre stata che calzano poco, almeno mezza taglia in meno
rispetto alle mie scarpe generiche 46.
Io uso da diversi anni Merrel per il trekking e non solo...effettivamente calzano strette. Infatti molti venditori online consigliano di prendere un numero in più.
-
Finalmente provati sul campo durante una escursione di medio livello sulle Dolomiti in zona Madonna di Campiglio sotto una pioggia battente,devo dire che sono veramente comode,e pur avendo la scarpa strabagnata all'esterno,all'interno il piede era completamente asciutto,sono soddisfatto completamente del mio acquisto è gli consiglio a tutti,pur non avendo il Gtx,queste scarpe fanno il loro lavoro.
A mio avviso voto 9 su un punteggio massimo di 10
-
arrivate! molto comode, pesano un pochino di più rispetto alla media, suola eccezionale.
ho preso una mezza taglia in più rispetto alle Nike/Bates che calzo abitualmente
-
Quote:
ziofester
arrivate! molto comode, pesano un pochino di più rispetto alla media, suola eccezionale.
ho preso una mezza taglia in più rispetto alle Nike/Bates che calzo abitualmente
Ottimo acquisto Ziofester :D
-
Domanda scema ragazzi visto che sto valutando di comprarne un paio pure io.Solitamente calzo tutti gli anfibi 10.5r anche le asolo e le scarpe da trekking le nike che ho sono 10.5r. voi consigliate di continuare su questa misura o prendere una 11r?
intanto REP + ;)
ps:se avete poi qualche negozio ove prenderle ad un prezzo vantaggioso non è che me lo potreste linkare in pm :)
-
Io avevo il 10.5R dei Belleville ed ho preso 10.5 dei merrell,mi vanno a perfezione,cmq se prendi un 11 dovrebbero andare cmq bene,poi vedi tu.
Io le ho acqustate negli States e le ho fatte spedire in Italia tramite Consegnato,non spediva fuori dagli US,in Italia io non le ho trovate
Se ti interessa ti mando il link
Ciao