Visualizzazione stampabile
-
No sono destro..però tenendo il fucile con la destra mi torna molto più semplice "pescare" i caricatori con la sinistra, ormai ho fatto l'abitudine :) Più che altro devo decidere che tipo di utility mettere.
@bomb: il fastmag lo tengo sempre a portata di mano in qualsiasi giocata/torneo...non si sa mai, un caricatore pronto fa sempre comodo, si estrae con facilità e rapidità assoluta senza complicazioni o senza far attenzione a non far cadere a terra altri caricatori (cosa che potrebbe succedere con un porta caricatore classico).
-
Quote:
Originariamente inviata da
=LINCE=
No sono destro..però tenendo il fucile con la destra mi torna molto più semplice "pescare" i caricatori con la sinistra
Appunto, quindi i portacaricatori vanno tutti a sinistra.
-
Quote:
Originariamente inviata da
=LINCE=
@bomb: il fastmag lo tengo sempre a portata di mano in qualsiasi giocata/torneo...non si sa mai, un caricatore pronto fa sempre comodo, si estrae con facilità e rapidità assoluta senza complicazioni o senza far attenzione a non far cadere a terra altri caricatori (cosa che potrebbe succedere con un porta caricatore classico).
prova le TACO della HSGI, io mi trovo benissimo ;)
-
@wotan: si, scusami....mi ero spiegato male :)
@darth_19: li ho provati, non sono male....ma non so il perché ma mi ispirano di più i fastmag XD