uno dei pochi custom degno di tale appellativo....!!
rep+
Visualizzazione stampabile
uno dei pochi custom degno di tale appellativo....!!
rep+
Fantastico!!!
ottimo lavoro!! bravo!!
detto questo faccio due considerazioni: conosco bene i costi i tempi e l'impegno che servono per realizzare questo tipo dii custom. sia la progettazione che i materiali costano soldi, anche se sono cose che utilizzi tutti i giorni per lavoro o se ogni singolo pezzo è stato realizzato da te con attrezzatura di proprietà (anche il tempo costa!!!). Ora, se metti insieme tutto, vuoi dirmi che ti è costato meno di 500 euro? mi rifiuto di crederlo! ;)
(salvo omaggi di qualche pazzo!!!!)
Detto questo rinnovo i complimenti!! Io sono dell' idea "L' ho pensato, l' ho realizzato, mi piace!!! Fuck the money!!!" ;)
Cer8
veramente notevole! complimentoni!
Urca che bello!!!!!!!! Se ti do le specifiche di una rivoluzionaria granata che ho in mente mi fai il prototipo?????? Ti do solo una dritta per l'estetica, se proprio vuoi l'impugnatura in legno, fai un salto in armeria, prendine una di un revolver e adattala
sarebbe costato anche di piu di 500 euro penso...
:-)
---------- Post added at 15:05 ---------- Previous post was at 15:01 ----------
per l imugnatura sicuramente sarebbe piu bella una da revolver vero,ma è gia fatta,e cmq è un costo da sostenere.poi non rende l idea la foto ma la mia impugnatura penso che sia decisamente piu lunga di quella di un revolver!
Ad ogni modo,parlando della tua granata innovativa,come la vorresti realizzare?io posso darci un occhiata e farla vedere al progettista poi pero non ti garantisco niente....e sicuramente fiino a settembre non faccio nulla perche sono in ferie
Bellissimo!complimenti!
spacca a manetta è fighissimo è ancora più bello di quello "vero" visto che ve lo siete fatto voi. bravi bravi
Degli artisti complimenti!!