Visualizzazione stampabile
-
farò un setup sniper in appoggio alla fanteria per iniziare, quindi userò come base un setup da fuciliere aggiungendo qualche tasca aftermarket adatta al ruolo.pensavo tipo ad una tasca per il silenziatore dell sr25, un utiliy e magari un coltello con custodia con attacchi molle (si vedono spesso sugli sniper)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Raptor.U.S.M.C.
farò un setup sniper in appoggio alla fanteria per iniziare, quindi userò come base un setup da fuciliere aggiungendo qualche tasca aftermarket adatta al ruolo.pensavo tipo ad una tasca per il silenziatore dell sr25, un utiliy e magari un coltello con custodia con attacchi molle (si vedono spesso sugli sniper)
Forse il silenziatore nella pop flare pouch ci sta...:S L'unica pouch specifica per il silenziatore dell'SR25/M110 che ricordo la fa la SORD e non c'è coyote.
Potresti montarla sul backplate del''SPC magari al rovescio per estrarlo più facilmente no?
-
Essendo equipaggiamenti non usuali, solo per informazione lascio il nome del sistema "spallacci+cinturone" che si vede in una foto, dovrebbe essere il : HSGI Sniper Waistpack
-
si la pop flare volevo proprio metterla al contrario sul backplate il problema è che ho guardato le misure e non ci sta per 5 cm il silenziatore...
-
https://www.abload.de/img/usmcscouts...011geageyr.jpg
il setup di uno scout sniper con il PIG plate carrier SKD
-
mi hai battuto sul tempo petro!
ma i velcri sulle pouch omerali di quella frog sono ''di serie'' oppure è una custom dell'operatore?
-
Credo custom, le FROG "standard" hanno un solo quadrato di velcro da 2x2" per i quadratini IR IFF.
Mortacci tua Petro, adesso voglio un FAST ops-core... :D
-
Ma quanto è goloso quell'elmetto?!?! Più che altro quanto costa...tarocco lo fanno già?
-
se vuoi sapere quanto costa, clicca qui sotto; io te lo sconsiglio fortemente... ;)
https://www.ops-core.com/FAST_Ballistic_Helmet_P7C6.cfm
e purtroppo per adesso non ci sono repliche in giro, l' unica è prendere la versione non balistica, che è comunque una spesa esagerata secondo me.
-
La frog è custom al 200%. Quelle normali hanno solo il quadrato 2x2 pollici sulla patta della tasca omerale, tra l'altro è velcro tan e non coyote come quello in foto!
Visto le ultme foto apparse dei FR con le marpat woodland, anche loro con i velcri OD custom sulle tasche omerali, penso sia uno SS attaccato a qulche unità FR