Complimenti, davvero bel lavoro!
Ah si? ahahahahha ora mi ritiro fuori il dvd solo per andare a cercare il fotogramma incriminato! xD
Visualizzazione stampabile
OT
Piccoli ma ci sono :asd:
https://www.imfdb.org/w/images/4/4d/THL-CAM15-14.jpg
https://www.imfdb.org/w/images/4/47/THL-CAM15-9.jpg
Grande Frankkkk non avevo visto questo post!
Se posso vantarmi sono il fratello del regista ( :D )...quello che secondo Frank non sa giocare ma...(Frankye dice : "Ma da dove cazz...ma pork..PRESO! - Muahahhahaha)
Per la scritta DBOYS ha provato in color correction a modificarla ma era troppo pasticciata ed ha preferito lasciarla.
Nessuna Steady! Tutto girato a mano con una 7D ...infatti volevo complimentarmi con quel genio di mio fratello per la ripresa in corsa verso il casolare...E' SPETTACOLARE!
Spero che piaccia a tutti, errori ce ne sono, il prossimo sara' migliore! Frank una dritta, siamo riusciti a farlo avere ad un direttore di produzione Mediaset che a settembre vuole Mr Mattia come aiuto sul set di PREMIUM! E qui ci butto un bel "CAZZO SI"!
Un salutone a tutti ed un abbraccione a Frankye... un amico che son felice di aver "trovato"!
Ho letto ora del produttore di mediaset......GRANDE TIA!!!!!!!Sono troppo felice!!!L'impegno e la bravura pagano sempre...bravo bravo bravo!!
Per il fatto della "mano ferma".....complimenti davvero!!!Un altro punto a favore per questo gran bel lavoro!La corsa verso il casolare (ma è dove abbiamo giocato l'altra domenica???) è veramente un tocco di classe!
Complimenti ancora a tuo fratello ed un abbraccione a te...la felicità è assolutamente reciproca! ;) Benedetta quella glock che ci ha fatto incontrare!!! :asd:
No l'altra volta eravamo in Urbano, qui e' l'altro campo che abbiamo in quel di Ronco, un abbracciooooooooooooo!
Ue io il 25 agosto parto, vedi di passare per un caffe (son chiuso dal 8 al 21- poi riapro fino al 25- dopo riparto ;D)
Beh ottima mano... finchè non si prova a filmare anche semplicemente camminando su un terreno sconnesso non si può immaginare come sia difficile fare una ripresa che non dia mal di mare... io mi sto attrezzando con una steady autoprodotta (10 euro :D ), vedremo...
complimenti per il lavoro...
Bellino il video, e grande lo sforzo però un appunto negativo ve lo devo fare.... non sarebbe stato il caso di indossare gli occhiali???
Complimenti bello il video.
Ci son rimasto male quand'è finito =)
Rep + in arrivo.
la musica di game of thrones rulla.
bel video