Bel setup Piera,ma il Bonzo deve correre un pochetto,lo vedo sovrappeso uhuahuauahuahuahuha,bravi e tra poco Navy Seals by A.L.G.G 7°Legione
Visualizzazione stampabile
Bel setup Piera,ma il Bonzo deve correre un pochetto,lo vedo sovrappeso uhuahuauahuahuahuha,bravi e tra poco Navy Seals by A.L.G.G 7°Legione
HAha, bastardi!! Io quando son o uscito di casa il collo l'avevo... boh, poi comun que Joker ho meno panza di te!!
Bello,mi piace! rep+
Great!
Mannaggia! Quando sostituirai le repliche? :p
Rende benissimo! :-)
Niente idratazione? Neanche una borraccetta?
allora basta prendersela col bonzo,io c'ero;è la macchina fotografica che lo snellisce a scapito del collo....
ottimo setup!e grazie pierre per i consigli!
cappero è fatto veramente molto ben..
sai che guasi guasi te lo copio per certi versi..
Beppe, erano combat da15 minuti l'uno,ci si muoveva parecchio ed eravamo carichi per coprirci da eventuali colpi ravvicinati (il paca l'ho apprezzato come non mai), avevamo caricatori da 30 colpi per cui eravamo pieni , e Pier (blackhawk) aveva anche la pistola con cui ha fatto strage, volendo risparmiare sul peso, i liquidi sono stati la prima scelta.
Ciao
Anche mia, infatti se guardi spunta una bottiglietta dal chest, diciamo che una borraccia alla cintura o il map con la vascica avrebbero impacciato un pò di più, se game fossero stati lunghi avreo optato per l'opzione vescica (bevo come un cammello!!)
Ciao