Visualizzazione stampabile
-
grazie mille per i consigli che mi state dando.
sono indeciso su vari modelli. ho valutato l'idea anche dell'L85 della ICS. esteticamente mi piace ed è innovativo. solo mi scoccia non poterlo customizzare come voglio, per questo sarei orientato verso i colt. quant'è difficile scegliere un ciufile :D.
-
anche io sono nella tua stessa situazione! voglio passare al livello superiore e sono indeciso su che marca puntare... In realtà ero in dubbio su VFC e Marui... La prima per i modelli, la seconda per il nome hehehe!!
Perchè alla fine vorrei un fucile che prendi e giochi perfetto cosi come è ;)
-
ripeto VFC almeno è full metal ed ha una bella raffica. marui tutto in plastica....e se non prendi un high cycle non godi più di tanto
-
in ordine io valuterei
VFC
G&G
King Arms
ICS
Classic Army
G&P
-
Quote:
Originariamente inviata da
berserker 90
ripeto VFC almeno è full metal ed ha una bella raffica. marui tutto in plastica....e se non prendi un high cycle non godi più di tanto
che cosa significa? un marui di scatola e fenomenale esce sotto il J e tira piu di uno che e ha 0.99J! e anche se e plastica con il fucile mica ci devi saltare sopra! se propio lo vuoi full metal ti prendi uno SRE cotsta tanto ma ne vale la pena
-
intendo a livello di bb/s molti hanno raffiche lente e poi iol realismo di un colt secondo me lo rovini con la plastica. poi son gusti. la marui ti dura una vita senza ombra di dubbio!!!
-
Se vuoi il realismo ti prendi un marui sre e sei al top, io mio arriva la settimana prossima :p
-
per il prezzo che costano vorrei un asg full metal e per questi la marui non è adatta a me.
sto valutando l'idea di prendere un ciufile il più combatto possibile, per questo ero orientato sul king arms m7a1 troy. ho letto che è uscita una prima versione e aveva problemi all'hu. poi nel 2009 è uscita una nuova versione e dovrebbe aver risolto tutti i problemi. confermate? qui su sam non ho trovato recensione della nuova versione.
voi sapete se è vero?
-
guarda che è full metal la serie sre della marui...
-
si ma se è come il sopmod è controproducente. potrà anche essere il più vicino alla realtà ma i classici caricatori colt non vanno bene e i suoi costano 30€ l'uno. batteria solo quella adatta. i pezzi di ricambio sono i suoi. alla fine non è minimamente paragonabile all'effetto per le armi vere(avendole provate) quindi mi sembrerebbe abbastanza inutile ^^