svita il calcio e crona
Visualizzazione stampabile
svita il calcio e crona
ok ok grazie
magari seguendo la guida al test j!
in ogni caso prima di comprar pezzi, cerca le perdite d'aria...
Sarebbe come dire: "LA MIA PUNTO NON SUPERA I 90km/h, ORA GLI MONTO UN MOTORE DA 2000cc... E MAGARI POI MI ACCORGO CHE CI SONO ALTRE MARCE OLTRE LA SECONDA! "
;-)
ciao dovresti dirci le velocità di uscita del pallino in m/sec utilizzando pallini 0,20 g.
Poi vorrei capire se il tuo modello è un low sost sportline o un classico classic army.
Ti dico questo perchè posseggo un m4 spc Classic army ,ed è uno dei migliori fucili che ho mai posseduto. Però confrontando la mia asg con una identica di un mio compagno di squadra anche questo preparato da me, dove ho semplicemente ottimizzato la meccanica ed il gruppo aria , non sostituendo nulla e con la sua molla originale l'asg tirava a 99 m/sec .mentre il mio tirava a 95 m/sec .Per cui il mio da qualche parte perdeva, ho risolto semplicemente aumentando la forza della molla di contrasto-rinvio del gruppo T hop up/canna.Agendo in questo modo anche la mia asg raggiungeva i 99 m/sec.
Ho indicato e spigato come ovviare a questo problema sulla mia guida tecnica dei gruppi aria (problemi e rimedi), leggila e metti in pratica.