Visualizzazione stampabile
-
Ma state scherzando vero??? Uno racconta una sensazione di una semplice giocata domenicale e voi a massacrarlo per tecniche super-militaresche e deforestazione solo perchè si è camperato e ne ha presi tre magari poco esperti??? Camomilla ragazzi, camomilla ... e buon softair andre ...
-
Beh se a me colpiscono 3 compagni intorno per non darti la soddisfazione di apire un trd su un'altra esperienza elettrizzante mi sparo un colpo da solo! ;-)
hi hi hi ovviamente scherzo!
https://img638.imageshack.us/img638/3200/sameteore2.jpg
hi hi hi ovviamente continuo a scherzare!
https://img52.imageshack.us/img52/71...6762789988.gif
-
Quote:
Originariamente inviata da
BERSERK-SAN MARCO
una cosa del genere.. però io sono nettamente più bello!!!
-
Quote:
LA VOLPE
ma da quanti minuti hai incominciato a giocare a softair ?
Ti stimo.....
-
ma lol, quanto accanimento per nulla, sembra piu un vantarsi, ma pace, si è divertito, amen, felice di ciò, mille di questi giorni
-
Sono contento che tu sia contento.. d'altronde sono esperienze come queste che ti fanno rincasare la domenica con un sorriso a trentadue denti ;).
E cogli l'occasione per dare una lezioncina a quel gruppo di avversari, visto che a quanto pare non conoscono neanche le regole base del gioco.
-
Quote:
kikos80
Ma state scherzando vero??? Uno racconta una sensazione di una semplice giocata domenicale e voi a massacrarlo per tecniche super-militaresche e deforestazione solo perchè si è camperato e ne ha presi tre magari poco esperti??? Camomilla ragazzi, camomilla ... e buon softair andre ...
credo tu abbia preso un pò troppo pesantemente i nostri interventi!!!
nessuno vuole metterla strettamente sul tecnico...MA:
- colpisci uno
- colpisci due
- colpisci tre
- la squadra se ne va
beh...questo non è softair...è na cosa tipo i tanti banner cretini che sbucano sulle pagine web che ti dicono "colpisci i 6 I-Phone,e vinci fantastici premi"!!!!
-
@ IRON: si effettivamente sono stati dei polli, ma è anche vero che gli sparavo quasi dalle spalle quindi quello preso capisce da dove gli ho sparato, ma se gli altri in quel momento sono concentrati su qualcos'altro possono non capire da dove vengono gli spari. anche perchè avevano avuto un mini ingaggio dalla parte opposta.
@ NIGHTRIDER: non trovo in nessun mio post, dove dico di essere un giocatore esperto.... davo del veterano al primo che mi ha risposto.. 500000 minuti non sono nemmeno un anno. non ho scritto 500000 a caso. :)
e non mi vanto assolutamente, sono solo preso bene e volevo condividere. ma date le risposte che mi avete dato mi avete fatto perdere la poesia......
@ KIKOS: é solo per le persone come te che non mi sono già cancellato da SAM. grazie
@ GIAKO: ................
@ PIAZZA: ripeto che l'intento non era vantarsi, ma grazie per il supporto anti accanimento! ma qui su sam c'è da farsi il callo a ste cose ho capito....
@ ALEXIMPRESA: forse l'unico insieme a kikos che ha capito cosa intendevo, e io intendevo proprio il tornare a casa e dire: si oggi mi sono divertito!
CHE è LA COSA PIù IMPORTANTE PER ME A FINE GIORNATA!! DATO CHE VADO A: GIOCARE
@ BERSEK: "questo non è softair e bla bla bla"...... ho scritto che gioco da meno di un anno, POSSO giocare con gente poco esperta come me? POSSO divertirmi ugualmente? POSSO dire: bella raga mi sono divertito???? eddaiiiiiiii...easy ragazzi......
ti faccio un esempio: nel calcio c'è la serie A giusto? li mega giocatori, mega coppe, mega tutto! fanno goal ed esultano
poi ci sono invece migliaia di persone che giocano a 30 anni ancora all'oratorio, per un motivo o per l'altro. fanno goal, esultano!!!!!!!!!!!!!!!
e non credo che Totti o compari vadano a sindacare su questo!
-
ma Andre certo che puoi...puoi giocare,puoi divertirti,puoi scriverlo qua...ma DEVI prenderti anche la perplessità che il tuo intervento fa scaturire naturalmente!!!
alla fine nessuno ti sta mica insultando o prendendo in giro...semplicemente,dopo aver letto della tua avventura,ci viene da dire:
https://3.bp.blogspot.com/_skvN72h7w...mbè_bianco.jpg
-
il fatto che quella pecora assomigli a clint eastwood è voluto vero? ( P.S. bellissima immagine )