Visualizzazione stampabile
-
bel vest Smile...ma continuo a preferire il mio caro vecchio doav..
-
Il vest è davvero spettacolare ;) per il resto segui i consigli degli amici :)
-
Vest olandese. Usato dal 22 prima che il PLCE General Purpose (ops. vest) entrasse in uso. Si vede nelle foto di Gaz Hunter, Ian "Dinger" Pring, Chris Ryan (questi ultimi due entrambi reduci di B20) e Mick "The Master" durante l'evacuazione dell'ambasciata britannica di Kinshasa (Zaire).
-
Quindi proprio non ci sta con quello che ho provato a rappresentare...bhe alla fine ho scoperto quello che mi interessava scoprire :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
smile81
Quindi proprio non ci sta con quello che ho provato a rappresentare...bhe alla fine ho scoperto quello che mi interessava scoprire :)
Ci sta un po' stretto per via dell'arco temporale, ma per me ci sta...
Durante l'op. Trent sono stati usati esclusivamente ops. vests, chi mi dice che qualche old sweat non avesse ancora il suo vecchio Dutch vest risalente a una decina di anni prima...?
-
Quote:
kamchaaka
.
però se vuoi un lavoretto fatto bene, ho la persona adatta.
mi dai il contatto in ambasciata?
-
-
Quote:
Staffy
Vest olandese. Usato dal 22 prima che il PLCE General Purpose (ops. vest) entrasse in uso. Si vede nelle foto di Gaz Hunter, Ian "Dinger" Pring, Chris Ryan (questi ultimi due entrambi reduci di B20) e Mick "The Master" durante l'evacuazione dell'ambasciata britannica di Kinshasa (Zaire).
figadibudda, scommetto che in qualche cassetto hai pure i codici fiscali :asd:
per l'ASG, c'è una massima da seguire, da quanto ho capito, per i set-up reenact "be the rule, not the exception"...nel senso che una sola foto non fa la regola ;)
-
Certo che non è una regola ma un'eccezione..l'importante è che sia plausibile...sai sono alle prime armi nel BSFC, ma non nel reenacting.
-
non voleva essere una critica...diciamo, "pur parlè" (o come diavolo si scrive :asd:)