Visualizzazione stampabile
-
si l'ics ha il gb diviso in 2 però ho sentito che ha molte cose non compatibile (parlo esteticamente) internamente mi sembra buona la compatibilità e classic army da quanto so ha una delle migliori meccaniche interne, poi concordo anche io che a 330 faccio prima a prendere lICS però magari se contratto un po e lui scende non è poi così male. fatemi capire dove sta il meglio dell' ICS oltre a gb diviso in 2 e dove sta il meglio del classic army
-
ics oltre al gb diviso in due ha degli ottimi ingranaggi, forse i migliori se si parla di rapporto standard in piu se hai qualche perdita d'aria da sistemare, la si risolve in 15-20 minuti visto il vantaggio di poter accedere direttamente al gruppo aria.
Classic army ha il vantaggio di avere pezzi di ricambio di piu semplice reperibilità
Convengo con altri che a 330 € si trova di meglio sia sul mercatino di sam sia altrove comunque
-
Quote:
Originariamente inviata da
ice90
ics oltre al gb diviso in due ha degli ottimi ingranaggi, forse i migliori se si parla di rapporto standard in piu se hai qualche perdita d'aria da sistemare, la si risolve in 15-20 minuti visto il vantaggio di poter accedere direttamente al gruppo aria.
Classic army ha il vantaggio di avere pezzi di ricambio di piu semplice reperibilità
Convengo con altri che a 330 € si trova di meglio sia sul mercatino di sam sia altrove comunque
si su quello non ci piove però tu dici, se trovassi un ca a meno sarebbe forse meglio di un ICS giusto?
-
no! perche basta sapere ics cosa è dedicato e ti regoli di conseguenza dato che ormai i pezzi sono d facile reperibilita'!
---------- Post added at 15:13 ---------- Previous post was at 15:12 ----------
ormai c.a. ha fatto il suo tempo a mio avviso...sia per meccanica ma soprattutto estetica per quanto riguarda i colt.
ics apri,metti la 11,1 come batteria e giochi.punto!
-
io vorrei metterci un battleaxe peg15 da piripà
che lipo ci vuole?
-
ci sono delle lipo sia da 7.4v che da 11.1 v corte e piatte fatte proprio per i peq15 le trovi da giovani marmotte a 22 euro e c'è scritto lipo per peq15.sè posso permettermi un consiglio l'm4 king arms larue da 7 pollici lo trovi a 273 euro da piripà.ed è nuovo
-
certo tutti i consigli =) grazie ora ci guardo al king arms
---------- Post added at 17:52 ---------- Previous post was at 17:51 ----------
a cosa sta quel 7 pollici?
---------- Post added at 17:54 ---------- Previous post was at 17:52 ----------
visto, non mi piace molto il calcio e la canna esterna nella parte anteriore non mi piace, no cmq sono molto orientato su CA o ICS quindi stò valutando, ora come ora forse ICS è il megliore, i pezzi aftermarket compatibili si trovano quindi problemi non ce ne sono molti. o una domanda se la sai sul ris ICS ci sono i numerini in bianco come sul CA?
-
La lunghezza del ris mi sembra.
-
ahh ok, sai se sul ris ICS ci sono i numerini bianchi come sul CA?
-
non saprei.poi ics alcuni pezzi esterni non sono compatibili.un mio compagno di club per togliere il ris e mettere l'handguard moe ha dovuto cambiare anche le ritenzioni.