Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fedez
Se mi fornisci la lunghezza del RAS SRC posso fare un confronto con il D|Boys, così puoi valutare!
L'ho appena misurato 16 cm precisi.
Quote:
Fede1978
Ci va il RIS della A&K, D-Boys, Classic Army o G&P. Parlo perchè li ho provati non per sentito dire.
Il fatto è che se compri un CA o un G&P ti costano quanto il CMR16... vai di A&K o di D-Boys ;)
Ovviamente parlo del classico RIS KAC da 7"
Grazie della dritta, si era mia intezione comprare un low cost, e pensare che il RIS del mio vecchio sr16 dell'A&K l'ho venduto, mannaggia!!!!
-
Per caso qualcuno di voi ci ha provato un RIS della Marui????Sono un pò al limite con le misure, il RIS in questione misura 16,2 cm, mentre le guancette 16,5 cm non vorrei fare un'acquisto sbagliato.
-
Anche il D|Boys misura 16cm precisi.
-
Quote:
Fedez
Anche il D|Boys misura 16cm precisi.
Allora doveva trovarsi anche quello dell'src, ma ti ripeto è più corto di 5mm rispetto alle guancette.
-
Quote:
diavoloilluso89
Allora doveva trovarsi anche quello dell'src, ma ti ripeto è più corto di 5mm rispetto alle guancette.
Beh... A questo punto non penso sia un problema di lunghezza, ma di compatibilità vera e propria tra i due rings.
Se Fede ti dice che si monta, io mi fiderei! ;)
-
Quote:
Fedez
Beh... A questo punto non penso sia un problema di lunghezza, ma di compatibilità vera e propria tra i due rings.
Se Fede ti dice che si monta, io mi fiderei! ;)
Si infatti mi fido di quello che ha detto, però al momento ho trovato un RIS della marui e volevo sapere se qualcuno ha provato a montarlo con successo.