Visualizzazione stampabile
-
forse ho trovato il problema..e sembra proprio essere colpa della rigidità degli spallacci
https://imageshack.us/photo/my-images/219/image192t.jpg/
nella foto si vede che lo spallaccio non aderisce totalmente alla schiena..ma solo una parte, quindi il peso si scarica su una superficie minore e provoca più affaticamento
-
Questi spallacci come sono settati?
Ancora ad H?
Se si prova ad X che la situazione dovrebbe migliorare notevolmente!
Se hai ancora problemi e il dolore è da contatto(a me ad esempio dava fastidio alle clavicole il contatto dello spallaccio) puoi ovviare con degli shoulder strap pad HSGI o similari autocostruiti!
-
in effetti a X milgiora molto..però poi non riesco più a chiuderlo da solo x(
devi fare stretching ogni giorni così poi riesco :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Mazzu91
in effetti a X milgiora molto..però poi non riesco più a chiuderlo da solo x(
devi fare stretching ogni giorni così poi riesco :)
Non devi sganciare gli spallacci per infilarlo e sfilarlo, ma solo la chiusura lombare facendo un pò di contorsionismo per entrarci ed uscirci.
Ma garantisco che è il metodo migliore per garantire aderenza e comodità assoluta del gibernaggio!
-
oltre al settaggio a X ti consiglio, come già ti hanno accennato, gli shoulder strap pads HSGI, migliorano incredibilmente il comfort, fidati ;)
-
Te lo chiedo perchè ci ho pensato anche io (...quando giochi troppo al pc :o )...
...volevi copiare il setup delle squadre di ricognizione dei Marine in Arma 2? :D
-
farsi le foto nel cesso per me è il massimo...ti darei rep+ solo per questo...per il CORAGGIO...
-