Visualizzazione stampabile
-
purtroppo quando si tratta di fucili con gearbox in plastica non c'่ una stessa fascia di prezzo rispettata da tutti i venditori, i well a 255 significa proprio truffare, ma lo posso dire anche per quanto mi riguarda con l'ak comprato da me a catania a 83 euro. su ebay lo vendono a 30-40 altri a 80-100 e spesso si tratta dello stesso fucile.
-
Quote:
Originariamente inviata da alfafiltro
:giggle:
a pordenone in un noto negozio di aeromodellismo c'era un ak-47 di marca sconosciuta ma con gearbox in plastica a 275 euro!
ahia forse so chi ่.... :roll: madonna che truffa....
-
beh almeno la canna ่ in metallo... o cmq rigida...
io ho smontato un m4 ris della boyl aeg comprato a 30 euro...
ti assicuro ke era peggio, tralsciando pezzi di metallo arrugginito per rendere + pesante il plasticone, tralsciano l'hop up definito fixed sulla scatola ma che non c'era (se avevo come amico un avvocato ke parlava cinese partiva la denuncia), tralasciando il motrino da mini 4wd e ingranaggi in tetrapak (lol), tralsciando i caricatori particolarissimi, tralasciando il casello storto, tralasciando l'attacco della batteria che non era ne mini, ne large e ke quindi ti dovevi ten่ quella sola di 8.4v da 300ma... la canna era un tubucino flessibile di plastica tipo cannuccia dei piloti di f1!!! stava dentro ad una sorta di guainda ke la rendeva dritta...
-
Quote:
Originariamente inviata da dr|bo
la canna era un tubucino flessibile di plastica tipo cannuccia dei piloti di f1!!! stava dentro ad una sorta di guainda ke la rendeva dritta...
:shocked: :shocked: :shocked:
che spettacolo... sono le cose belle della vita....