Visualizzazione stampabile
-
un compagno ce l'aveva e devo dire che faceva mooooooooooooooolto pena
a parte l'hop up che andava come gli pareva, per caricarlo lo dovevi mettere a terra e tirare con il piede da quanto era duro (si fa per dire ma rende l'idea :giggle:)
sarà stato sfortunato lui?
-
Quote:
Originariamente inviata da
iargia
un compagno ce l'aveva e devo dire che faceva mooooooooooooooolto pena
a parte l'hop up che andava come gli pareva, per caricarlo lo dovevi mettere a terra e tirare con il piede da quanto era duro (si fa per dire ma rende l'idea :giggle:)
sarà stato sfortunato lui?
io direi che fa mooooooooooooooooltissima pena però l'hop-up al mio rimane stabile,per la durezza del caricamento non posso che darti ragione,se non si è belli robusti è un macigno :D
@ghostmf18 ho scritto underjoule di fabbrica perchè il tiro a 1.01 me lo ha fatto solo una volta,poi vedrò di cambiare la molla,ma come ho detto non è un gran fucile e sinceramente non voglio spenderci più di 10€ su...
comunque grazie per le vostre critiche che non sono assimilabili come offese o quant'altro,ma come giudizi costruttivi
-
a sto punto sarebbe bello capire il perchè di tutta questa durezza
visto che provando (ripeto solo provando, non giocando) quelli cyber gun da 1,4J di fabbrica, l'otturatore andava liscio come l'olio
-
@tibbs lo farò senz'altro,comunque la natura di quell'ombra era la mia testa ;)
a quanto ho visto molti sono sensibilissimi,e a mio pensiero,(lo dico tanto per prendermi altre 20 rep- populistiche) considerano poco idee non conformiste,avessi scritto peace & love sarebbero arrivate una valanga di rep+,ma io ragiono con la mia testa e voglio che in ogni parola che esce dalla mia bocca sia concentrato il mio pensiero,e mi ritengo rispettoso delle idee altrui,perciò siatelo anche voi.
Grazie.
---------- Post added at 14:21 ---------- Previous post was at 14:19 ----------
Quote:
iargia
a sto punto sarebbe bello capire il perchè di tutta questa durezza
visto che provando (ripeto solo provando, non giocando) quelli cyber gun da 1,4J di fabbrica, l'otturatore andava liscio come l'olio
forse è ingrassato male,non so proprio che dire
-
Quote:
MajorZero
io ragiono con la mia testa e voglio che in ogni parola che esce dalla mia bocca sia concentrato il mio pensiero,e mi ritengo rispettoso delle idee altrui,perciò siatelo anche voi.
Giovanotto...se ti ritieni rispettoso delle idee altrui allora comincia a rispettare il REGOLAMENTO di questo forum che non è stato scritto da te bensì da altrui mano!!!
quindi cancella quella parola senza girarci attorno con fesserie tip oquella dell'esercito Americano dato che,se non te ne fossi accorto...NON siamo nello US ARMY!!!
e dato che ci sei ridimensiona quel carattere abnorme a inizio recensione...che poi recensione non è dato che manca lo smontaggio!!!
-
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
dato che,se non te ne fossi accorto...NON siamo nello US ARMY!!!
che poi recensione non è dato che manca lo smontaggio!!!
Di sicuro non siamo nello US ARMY (anche se qualcuno per non dire molti crede d'essere il sergente hartman),ma accanirsi in questo modo per una parola è un po' ipocrita se si vede ciò che c'è in giro,
per il fatto che non sia recensione,ho spulciato i tag e ci sono: mini-recensione,recensione e recensione-smontaggio
posso esser d'accordo sul fatto che tu la consideri più una mini recensione ma sul fatto che non sia una recensione perchè manca lo smontaggio,beh esiste il tag apposito,poi ripeto non voglio litigare con nessuno,ho espresso chiaramente la mia idea
-
non ho capito molto del fucile, a vederlo sembra un normale vsr, quando avrai la disponibilità carica più foto
@ghost, generalmente si applica un 5% di tolleranza rispetto ai valori del cronografo, quindi 1,01j lo farebbe rientrare in regola ( anche visto che la media come ha detto major è di 0,97j ), certamente un fucile un po' più sotto sarebbe meglio e eviterebbe potenziali discussioni per l' overjoule
-
Quote:
Piazza
@ghost, generalmente si applica un 5% di tolleranza rispetto ai valori del cronografo, quindi 1,01j lo farebbe rientrare in regola ( anche visto che la media come ha detto major è di 0,97j ), certamente un fucile un po' più sotto sarebbe meglio e eviterebbe potenziali discussioni per l' overjoule
Un 5% implicherebbe che per essere sicuri che il fucile sia in regola bisognerebbe sparare al cronografo 20 colpi di fila, infatti il 5% di 20 è 1, ovvero il primo dato del 5% da prendere in considerazione (il 5% di 10 è 0.5, quindi non è un dato che possiamo contare in questo contesto) e non penso che tutti avrebbero la voglia di farlo, più che altro a uno sniper occorre un fucile costante, che mantenga sempre lo stesso valore per massimizzare la sua precisione...
-
Quote:
Piazza
non ho capito molto del fucile, a vederlo sembra un normale vsr, quando avrai la disponibilità carica più foto
@
Forse quando avrò più foto spunterà quel dettaglio che secondo me lo fa risutare diverso da un normale vsr,o forse sono io che mi sbaglio,starà a voi il giudizio ;)
Per quanto riguarda il fatto dell'overjoule appena lo smonterò vedrò di capire un po' se ci sono perdite d'aria e se la molla è over,fino a quel momento rimarremo tutti con il beneficio del dubbio...
L'unica cosa strana che non riesco a spiegarmi è il fatto che ci voglia tanta forza per incamerare il pallino
-